LC

DAL CONCEPT ALLA COUPÉ

Progettata e costruita per segnare un nuovo coraggioso inizio, LC è la nuova sbalorditiva coupé con tutta l'eccellenza Lexus.

SCOPRI LA NUOVA LC

Se mai ci fosse un'auto con la capacità di lasciare un'impressione indelebile, questa sarebbe la nuova LC. Siamo partiti dalla concept car LF-LC trasformandola in una sorprendente auto di serie. La nuova LC non è semplicemente una coupé 2+2 che attira l'attenzione per le sue eccellenti caratteristiche estetiche, ma è stata anche perfezionata da un team di oltre 4 mila progettisti, ingegneri e tecnici per offrire un’esperienza di guida straordinaria.


  

  
    2017 lexus lc key features
  • Coupé perfettamente scolpita

    La griglia a clessidra con il logo Lexus si integra con gli esclusivi gruppi ottici, mentre un'ingegneria compatta ha permesso di ottenere il caratteristico cofano ribassato. Sul posteriore, la linea del tetto in corrispondenza dell'abitacolo si fa affusolata tra i grandi passaruota, conferendo alla vettura un assetto ancora più possente.

  • Una scelta tra propulsori straordinari

    Con il motore a benzina V8 di 5,0 litri e il cambio automatico “Direct Shift” a 10 rapporti, la LC V8 è sorprendentemente sensibile. Mentre la versione ibrida si caratterizza per il primo sistema ibrido Multi Stage a 4 stadi al mondo: un motore a benzina V6 di 3,5 litri abbinato a un avanzato motore elettrico.

  • Tecnologie leggere

    I telai delle porte e il tetto della nuova LC sono di plastica rinforzata con fibre di carbonio, leggera ma incredibilmente resistente al tempo stesso. I pannelli di porte, bagagliaio e cofano sono realizzati in alluminio leggero, mentre la scocca di questa sorprendente coupé è in acciaio ad altissima resistenza.

  • Abitacolo incentrato sul guidatore

    "L’abitacolo della nuova LC V8 mette al centro il guidatore, offrendo un’esperienza di guida davvero sorprendente. - La presa elettrica si adatta alle mani del conducente per affrontare anche le curve più ostili in tutta semplicità. - Gli strumenti più importanti e i display sono posizionati in modo strategico, così da garantire il minimo spostamento degli occhi e un’ottima visuale della strada. - I comandi più utilizzati, come il selettore della modalità di guida, si trovano sul volante. Al fine di trasmettere fiducia e invitare a una guida veloce, tutti i comandi e le interfacce sono esattamente laddove servono e dove ci si aspetta di trovarli."

  • Lavorazione artigianale Takumi

    Esamina i sorprendenti dettagli cuciti a mano e i materiali attentamente selezionati presenti sulla nuova LC; dai comandi "paddle shift" in lega di magnesio e gli straordinari rivestimenti in Alcantara alla leva del cambio in pelle perfettamente rifinita.

  • Tecnologie intelligenti

    Il display con grafica 3D, ispirato alla supercar LFA, un nuovo schermo multimediale con Touch Pad e un grande display Head-Up a colori consentono di restare informati ma anche di svagarsi.

AMMIRA LA NUOVA LC HYBRID

Nuova LC Hybrid, alimentata dal primo sistema ibrido Multi Stage al mondo, porta le prestazioni ibride a un livello superiore. Integrando la potenza di un motore a benzina V6 con quella di un motore elettrico d'avanguardia, il propulsore incrementa la potenza grazie a un cambio a 4 rapporti che offre un'avvincente esperienza di guida con controllo diretto a 10 marce.

AMMIRA LA NUOVA LC

Il modello qui sopra non è rappresentativo della gamma.

Next steps

ALTRI MODELLI DELLA NOSTRA GAMMA