Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 300e
Motorizzazione
4x2
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
204 cv
0 g/km
14.9 kWh/100km
478 km
LEXUS RZ
Con il suo eccezionale aspetto "Lexus Electrified", il nostro nuovo RZ BEV (Veicolo a Batteria Elettrica) è stato progettato e creato da zero. È totalmente elettrico e tuttavia totalmente Lexus. Al volante, , lavorato artigianalmente, la guida è straordinariamente fluida e naturale, grazie ai minuziosi sforzi dei nostri progettisti, degli ingegneri e degli esperti piloti "Takumi".
Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 300e
Motorizzazione
4x2
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
204 cv
0 g/km
14.9 kWh/100km
478 km
Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 300e
Motorizzazione
4x2
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
204 cv
0 g/km
15 kWh/100km
475 km
Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 300e
Motorizzazione
4x2
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
204 cv
0 g/km
16.7 kWh/100km
429 km
Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 450e
Motorizzazione
4x4
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
313 cv
0 g/km
16.9 kWh/100km
439 km
Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 450e
Motorizzazione
4x4
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
313 cv
0 g/km
17 kWh/100km
436 km
Informazioni sull'unità
Motorizzazione
Elettrico - 450e
Motorizzazione
4x4
Cambio
Cambio senza stadi
Prezzo
313 cv
0 g/km
18.3 kWh/100km
404 km
POST https://aph-webcarconfig.lexus-europe.com/v1/grade-selector/ch/it?modelId=d8ec0864-e0cb-4f08-9e8a-1261ee3b2d22
L'RZ è la nostra prima auto costruita esclusivamente in modalità elettrica, senza compromessi sul lusso.
Il prezzo di partenza è CHF 62'900.00
Oltre a una trasmissione elettrica all'avanguardia, l'RZ offre delle funzionalità elettrificate intelligenti come il tetto panoramico oscurabile (optional) che tiene freschi i passeggeri quando il sole batte forte, riducendo il carico sull'impianto di climatizzazione. Nelle mattine più fredde, i radiatori per il conducente e il passeggero anteriore utilizzano meno elettricità degli impianti di riscaldamento convenzionali.
*Autonomia WLTP
Il WLTP è un test ufficiale registrato in condizioni di laboratorio (23 °C, climatizzatore spento, su un dinamometro per telai) che permette ai clienti di confrontare diversi modelli BEV sulla base degli stessi criteri. Tutti i BEV mostrano una differenza tra WLTP e autonomia reale. Sebbene le cifre WLTP siano standard, i valori di autonomia ed efficienza mostrati varieranno a seconda di fattori individuali e comprenderli può aiutare i clienti ad apprezzare appieno il proprio veicolo.