GARANZIA DEL PRODUTTORE
I veicoli Lexus sono noti per la loro qualità e affidabilità. Per la tua tranquillità, i veicoli Lexus sono coperti da una garanzia del produttore.
I veicoli Lexus sono noti per la loro qualità e affidabilità. Per la tua tranquillità, i veicoli Lexus sono coperti da una garanzia del produttore.
La garanzia del produttore Lexus fa sì che ogni viaggio si sviluppi tranquillamente, dal viaggio di lavoro last-minute al fine settimana fuori porta. Con la copertura 100.000 km per i guasti meccanici e la garanzia quinquennale per i pezzi ibridi e per la batteria ibrida, la nostra garanzia standard offre una protezione completa per regalarti una sicurezza costante in ogni viaggio.
La garanzia standard Lexus dura 3 anni, o 100.000 km, con una copertura quinquennale per le batterie ibride e le componenti ibride.
La Garanzia Lexus standard offre una copertura completa per la tua Lexus, inclusa la protezione contro i guasti meccanici, protezione dalla corrosione e dalla ruggine, oltre a una copertura per la batteria ibrida e le altre componenti ibride della tua auto.
La tua auto è coperta completamente per 3 anni con la garanzia standard Lexus, di serie con ogni nuova Lexus. Sono inoltre disponibili vari piani di garanzia estesa.
Al termine della tua garanzia standard Lexus, la nostra assistenza non si ferma lì. Puoi continuare a goderti la tranquillità e il servizio clienti intuitivo garantito dalla Garanzia estesa Lexus. Essa offre una copertura di qualità Lexus per vetture fino a 10 anni di età, ed è disponibile su veicoli nuovi e usati. Per maggiori informazioni, rivolgersi al proprio rivenditore Lexus di zona.
Climatizzatore
Cambio automatico
Sistema frenante
Alloggiamenti
Frizione
Sistema di raffreddamento
Sistema di iniezione diesel
Sistema elettronico
Ignizione elettronica
Cambio a trazione integrale |
Sistema del carburante
Scatola del cambio e cambio manuale
Perdite d’olio
Albero di trasmissione
Assale posteriore
Sterzo
Sospensioni
Turbocompressore
Batteria (la batteria HV su versioni Hybrid è coperta)
Modifiche su freni e frizione dovute a usura
Corrosione della marmitta
Modifiche alla cinghia di trasmissione
Sostituzione vetri dovute a rotture o impatti
Rivestimento interno
Modifiche su luci, lampadine e fari |
Verniciatura e carrozzeria
Ruote da strada
Elementi riparabili
Modifiche su finestrini e chiusura degli sportelli