1. Discover Lexus
  2. Safety
  3. Automatic high beam

FARI ABBAGLIANTI AUTOMATICI (AHB)

L’alternanza tra i fari abbaglianti e anabbaglianti è una parte essenziale della guida notturna, ma grazie ai fari abbaglianti automatici, potrai guidare in maniera coscienziosa senza compromettere la visibilità. Il sistema AHB risponde ai fari degli altri veicoli e diminuisce la potenza automaticamente, ove necessario, prima di ripristinare gli abbaglianti quando la strada è libera.

Utilizzando una telecamera integrata, il sistema AHB reagisce a quello che i tuoi occhi potrebbero non rilevare immediatamente. Passando ai fari anabbaglianti nel momento giusto, il tuo veicolo eviterà di abbagliare gli altri conducenti illuminando la strada il più al lungo possibile. Ciò offre una vista ottimale della strada davanti a te, per osservare al meglio i pedoni e gli altri ostacoli.

Ciò agevola il conducente nelle fasi di alternanza ripetuta tra i vari tipi di fari e ti permetterà di rilassarti e goderti la guida notturna in tutta sicurezza, consapevole di avere la piena visibilità della strada davanti a te.

Visita l’esperienza interattiva per una dimostrazione dei fari abbaglianti automatici

Esclusione di responsabilità: Non utilizzare in nessun caso il sistema di sicurezza Lexus al posto della guida normale e leggere le istruzioni prima di azionare il sistema. Il conducente è sempre responsabile di una guida sicura.