Skip to Main Content (Press Enter)
MENU
PARTENARIATO

LEXUS X ATP TOUR

A partire dal 2023, Lexus ha siglato una partnership pluriennale con l'Association of Tennis Professionals (ATP) in qualità di Official Automotive Partner e Premium Partner dell'ATP Tour.

Lexus e l'ATP Tour raccontano entrambi una storia di innovazione, prestazioni e ricerca della perfezione. I fan e i clienti vengono sempre al primo posto ed entrambi i marchi si concentrano sull'offerta di esperienze indimenticabili.

LEXUS X ATP'S EXCLUSIVE SERIES

LEXUS ATP HEAD2HEAD

Immergetevi in una serie elettrizzante che porta le sfide per i giocatori a un livello completamente nuovo. Catturate ogni momento, poiché tutti gli episodi vengono pubblicati su YouTube.

TORNEI EUROPEI

Da quando è stata annunciata la partnership a giugno, Lexus ha sponsorizzato diversi tornei ATP interessanti, tra cui l'ATP 500 Cinch Championships e l'ATP 250 Rothesay International nel Regno Unito, l'ATP 500 Hamburg European Open in Germania, l'ATP 250 Generali Open in Austria e l'ATP 250 Astana Open in Kazakistan, dimostrando una forte presenza del marchio nelle sedi, nei media e online.

La fine della stagione sarà altrettanto emozionante: Lexus sponsorizzerà l'ATP 1000 Paris Rolex Masters dal 30 ottobre al 5 novembre. L'evento clou della stagione 2023 saranno le Nitto ATP Finals di Torino dal 12 al 19 novembre.

In quest'ultima occasione, Lexus metterà a disposizione una flotta di 45 modelli elettrificati, tra cui le nuove Lexus RZ 450e e UX 300e completamente elettriche, oltre a modelli elettrici ibridi e ibridi plug-in.

CALENDARIO DEI TORNEI 2024 SPONSORIZZATO DA LEXUS

LEXUS X ATP TOUR

GAME. SET. ELECTRIFY.

Tennis e Lexus. Un'accoppiata perfetta. La preparazione, lo sforzo, i momenti che fanno battere il cuore.

LEXUS X ATP TOUR

LEXUS ALLE FINALI ATP 2024

Scoprite come Lexus sta migliorando l'esperienza dei tifosi in qualità di partner automobilistico ufficiale delle Nitto ATP Finals 2024. Dagli highlights digitali a ogni tappa alle emozionanti attività nel Fan Village, scopri di più nel nostro ultimo comunicato stampa.