DESIGN

VISIONI FUTURE

Il design Lexus è alimentato da un pensiero concettuale audace e coraggioso. Lo testimoniano i progetti che ci hanno proiettato nel futuro, ciascuno con una propria, imprevedibile, energia. Rendendo così possibile ciò che sembrava impossibile.

L'ORDINARIO NELLO STRAORDINARIO

Scopri come la nostra straordinaria immaginazione ci ha permesso di sfidare la gravità con l'hoverboard SLIDE, di ridefinire il concetto di avventura con lo SPORT YACHT e di saltare nel futuro con lo SKYJET Valerian. Abbiamo persino aperto un nuovo percorso nella performance di lusso con il motore ibrido Multi Stage della LC 500h.

  • VISIONI FUTURE

    SPORT YACHT

    Pilota esperto appassionato, Akio Toyoda non guida solo le auto. Esploratore senza confini, tutti i veicoli sono sotto il suo controllo. E gli yacht non fanno eccezione. Si è a lungo ispirato alla potenza e all'estrema maneggevolezza dei modelli più raffinati.

    Sa bene che uno yacht ad alte prestazioni dalle linee eleganti costituisce un complemento divertente e seriamente lussuoso per lo stile di vita Lexus. Lo abbiamo reso possibile, con il Lexus Sport Yacht. Tutti a bordo.

  • VISIONI FUTURE

    SLIDE

    Conosci l'hoverboard SLIDE: una nuova forma di movimento. Realizzato da esperti di design, è uno skateboard radicalmente modificato. Per realizzare SLIDE, sono state reingegnerizzate tecnologie fondamentali e svelate vere e proprie innovazioni tecniche.

    Abbiamo dovuto assemblare la potente tecnologia della levitazione magnetica in un'elegante tavola ottimizzata. Questo ha comportato trovare esattamente la giusta combinazione di superconduttori, magneti e azoto liquido. Ad ogni stadio, il team ha aumentato le possibilità e il potenziale della tecnologia.

Next steps