SALONE DELL’AUTO

LEXUS AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2019

Lexus presenterà l’anteprima europea dei suoi due nuovi modelli al Salone dell’Auto di Ginevra 2019. Uno rappresenta il suo entusiasmante pensiero di design futuro, l’altro, invece, la sua crescente esperienza nel mondo automobilistico internazionale.

  • 2019 lexus geneva motor show rc f track edition

    RC F TRACK EDITION

    SCOPRI LA RC F TRACK EDITION: SVILUPPO DEL CONCETTO DI PRESTAZIONI LEXUS

    Gli appassionati di auto e delle corse saranno entusiasti di scoprire l’Anteprima Europea della nuova 2020 RC F Track Edition. Osservando l’aggiunta dei freni in carbonio ceramico, solitamente presente sulle supercar, il peso ridotto e la deportanza ottimizzata, sembra evidente che la RC F è stata progettata per i puristi.

  • 2019 lexus geneva motor show lc convertible

    LC CABRIOLET

    PROTOTIPO LEXUS LC CONVERTIBLE: BELLEZZA ASSOLUTA

    Il nuovo Concept LC Cabriolet di Lexus rappresenta la versione potente e spettacolare di una roadster decappottabile. L’obiettivo in termini di design è l’espressione di ‘ultimate beauty’ ed è stato raggiunto miscelando l’estetica giapponese con la promessa del tipo di esperienza di guida che solo una cabriolet può garantire.

    Le proporzioni atletiche del Concept LC Cabriolet configurano una forma lunga, bassa e slanciata, mentre l’abitacolo offre uno spazio invitante e gradevole sia per il conducente, sia per i passeggeri. L’incisiva pelle bianca dei sedili personalizzati cattura lo sguardo grazie a dei lampi di giallo senza intaccare la sottile eleganza del design generale.

Next steps