- Design sensazionale con capote aperta o chiusa e impeccabile finitura Lexus in ogni dettaglio
- Perfetta fusione del concetto «Exhilarating Performance» di Lexus con l’esperienza di guida di una cabriolet
- Allestimento interno concepito secondo la filosofia «Human Centered» di Lexus, ponderata fin nel minimo dettaglio
La gamma LC esprime l’orientamento di Lexus verso una marca lifestyle di lusso che riempie d’orgoglio e regala piacere di guida a chi la possiede. Analogamente alla versione coupé, la nuova LC 500 Convertibile costituisce un seducente culmine della gamma di modelli Lexus, offrendo un’esperienza di guida unica che stimola i sensi ed esprime bellezza allo stato puro.
L’aspetto esterno della nuova LC coniuga sapientemente l’inconfondibile linea del tetto del coupé con l’essenza di una cabriolet, conservando intatta la sua bellezza sia con capote aperta sia chiusa. Osservata da fuori e con la capote abbassata, rivela la cura con la quale la forma dei sedili e la copertura della capote si integrano nel design della vettura.
Il nuovo modello condivide con il coupé il concetto di «Exhilarating Performance», suscitando un senso di immersione nella natura e di intensità della guida tipiche di una cabriolet.
La struttura della carrozzeria con rinforzi aggiuntivi posizionati e modellati in modo ottimale è concepita per sopportare elevate forze dinamiche in linea con le intenzioni del conducente. Il potente motore V8 dal sound accattivante accelera la LC 500 Convertible in modo fulmineo e fluido. Il nuovo modello offre un divertimento ancora più intenso guidandolo con capote abbassata, grazie al riscaldanuca e al frangivento trasparente, situazione in cui emerge chiaramente il livello impareggiabile di comfort e silenziosità, come si conviene all’essenza stessa di una Lexus.
La nuova LC 500 Convertible sarà in vendita nell’estate del 2020.