bluetooth 1920x1080 hero banner

CLIENTI

BLUETOOTH®

Arricchisci facilmente la tua esperienza di guida utilizzando la tecnologia Bluetooth® integrata. Connetti semplicemente un telefono alla tua Lexus e migliora ogni viaggio.


  

  
    2017 lexus care bluetooth compatibility

VIVAVOCE

COLLEGA IL TUO TELEFONO VIA BLUETOOTH®

Associando un dispositivo, sarai in grado di effettuare chiamate in vivavoce e accedere a molte delle funzionalità del tuo telefono, perché la vita non si ferma quando sei in viaggio.

VERIFICA LA COMPATIBILITÀ BLUETOOTH DELLA TUA AUTO

Utilizza il nostro strumento di verifica Bluetooth per scoprire le capacità del Bluetooth della tua auto.

RISPOSTA ALLE DOMANDE SUL BLUETOOTH

Se hai domande sulla tecnologia Bluetooth della tua auto, ti preghiamo di consultare le nostre domande frequenti qui di seguito o di contattare il Centro Lexus più vicino a te.

  • CHE COS’È LA TECNOLOGIA BLUETOOTH E COME FUNZIONA?

    Bluetooth è lo scambio di dati senza fili a brevi distanze. Utilizza una frequenza radio specifica per trasmettere i dati attraverso una rete a corto raggio. La connettività Bluetooth è un canale sicuro per scambiare dati ed è presente in ogni applicazione, dai telefoni cellulari alle fotocamere digitali.

  • COME COLLEGARE IL BLUETOOTH DELLA MIA AUTO?

    1 Inizia abilitando il Bluetooth sul tuo dispositivo mobile.

    2 Nella tua Lexus, e con i piedi lontano dalla pedaliera e la leva del cambio su “PARK”, premi il pulsante “POWER” una volta per attivare il sistema multimediale e dell’audio

    3 Quando il sistema è attivo, premi il pulsante “MENU” sulla console centrale per attivare il display del menù.

    4 Utilizzando il controller Remote Touch, seleziona “IMPOSTAZIONI” > “BLUETOOTH” > “AGGIUNGI DISPOSITIVO” e seleziona il tuo dispositivo dall’elenco dei dispositivi disponibili.

    5 Sul tuo dispositivo, segui le istruzioni sullo schermo per completare la registrazione. Potrebbe esserti chiesto di inserire un codice per confermare l’identità del tuo telefono, oppure riuscirai a collegarti automaticamente.

    6 Con il tuo dispositivo registrato, ritorna al menù di impostazione “BLUETOOTH” e scegli di connetterlo come telefono, dispositivo di riproduzione audio, o entrambi.

    7 Una volta associato il tuo dispositivo con il Lexus NX, verrà automaticamente riconosciuto dalla tua auto; dovrai semplicemente accendere il Bluetooth del tuo dispositivo per stabilire la connessione.

    8 Con uno smartphone collegato, sarà possibile chiamare facilmente e in tutta sicurezza, inoltre potrai riprodurre contenuti audio da un telefono o tablet accedendo al menù “AUDIO” del sistema multimediale di bordo.

  • SI VERIFICANO ANCORA DEI PROBLEMI. COME POSSO RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ BLUETOOTH LEXUS?

    Se si verificano ancora dei problemi, controlla i seguenti dettagli prima di contattare il concessionario Lexus di zona per ulteriore assistenza.

    1 Accertati che il tuo telefono sia compatibile con Lexus Bluetooth con il metodo evidenziato in alto.

    2 Accertati che il telefono o l’auto non stia rilevando un altro dispositivo. Seleziona “Impostazioni”, quindi “Bluetooth” e infine “Aggiungi telefono” per poterti assicurare che la tua auto riconosca entrambi come dispositivi affidabili.

    3 Rimuovi temporaneamente uno dei dispositivi se non è in grado di rilevarli entrambi.