RC HYBRID

COUPÉ SPORTIVA OLTRE LE CONVENZIONI

Creata per emozionare e stupire, questa seducente coupé sportiva soddisfa i desideri dei guidatori più esigenti, regalando emozioni e una sensazione di guida impareggiabile.

SCOPRI RC HYBRID NEL DETTAGLIO

Messa a punto sul circuito del Nürburgring dagli stessi piloti Lexus Master Drivers che hanno perfezionato la supercar LFA, RC Hybrid è una coupé estremamente emozionante da guidare. Il passo più corto e il telaio rigido, costruito utilizzando un processo di saldatura laser con tecnologia adesiva, garantiscono all’auto un’agilità e una stabilità sorprendenti. Le sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e quelle posteriori multi-link si integrano con l’aerodinamica sportiva per offrire un’esperienza di guida unica. Il selettore della modalità di guida permette di adattare RC Hybrid al carattere e allo stile del guidatore, mentre la gestione integrata delle dinamiche del veicolo (VDIM) di ultima generazione garantisce una guida entusiasmante in tutta sicurezza.

2017 lexus rc 200t key features
  • Posizione di guida sportiva

    Grazie alla posizione di guida sportiva ribassata, il guidatore è immerso nelle performance dell’auto costatandone tutta la reattività: l’auto risponde al meglio ad ogni curva o sollecitazione.

  • Flessibilità 60:40

    I pratici sedili posteriori ribaltabili 60:40 sono di serie sui modelli RC Hybrid. In questo modo, la coupé diventa più spaziosa mantenendo tutta la classe e la raffinatezza di un’auto sportiva: grazie ai sedili posteriori ribaltabili c'è spazio per trasportare oggetti voluminosi.

  • Sistema intelligente di apertura

    Avvicinandosi alla RC Hybrid con la chiave elettronica in tasca, le maniglie delle portiere si illuminano per darti il benvenuto e si sbloccano con un semplice tocco. Perfettamente disegnate, sono prive del foro per la chiave per non alterare il design della maniglia.

  • Volante in pelle

    Lavorato a mano, il volante in pelle offre la massima ergonomia. Il segreto è la sezione trasversale, ottimizzata per adattarsi alle mani di ogni guidatore. I comandi integrati permettono di controllare agevolmente l'impianto audio, il telefono e il display multi-informazione.

  • Sicurezza nella RC Hybrid

    Dotata dell’ultima generazione del sistema VDIM (Gestione integrata delle dinamiche del veicolo) e di efficienti freni a disco ventilati, la nuova RC Hybrid è progettata per evitare ogni rischio. Il sistema di sicurezza Pre-Crash utilizza un radar a onde millimetriche per rilevare eventuali ostacoli davanti all’auto e in caso di necessità, aziona i freni e pretensiona anche le cinture. Nell’eventualità di una collisione i passeggeri sono protetti da una robusta cella di sicurezza e 8 airbag.

  • Turbopropulsori Full Hybrid

    Gli innovativi turbopropulsori Full Hybrid donano all’auto un’eccellente reattività e una sorprendete agilità.

  • Selettore della modalità di guida

    Le prestazioni del veicolo possono essere ottimizzate selezionando la modalità di guida più adeguata. La modalità ECO riduce le emissioni e permette di risparmiare carburante mentre, per la guida quotidiana, la modalità NORMAL fornisce un equilibrio ottimale tra potenza, risparmio e comfort di guida. Per una più pronta risposta del propulsore, invece, è sufficiente passare alla modalità SPORT o SPORT+.

AMMIRA RC HYBRID

Creata per emozionare e stupire, la nuova RC Hybrid soddisfa i desideri dei guidatori più esigenti, regalando emozioni e una sensazione di guida impareggiabile. Con un postazione di guida incentrata sul conducente, RC Hybrid supera l’idea di auto sportiva, grazie a una personalità unica. La perfetta combinazione tra design d’avanguardia, interni raffinati lavorati artigianalmente e tecnologia avanzata, la rendono capace di offrire una esperienza di guida sorprendente e confortevole allo stesso tempo. Gli innovativi turbopropulsori Full Hybrid donano all’auto un’eccellente reattività e un’agilità superiore.

AMMIRA RC HYBRID

Il modello qui sopra non è rappresentativo della gamma.

Next steps

ALTRI MODELLI DELLA NOSTRA GAMMA