servie at home

SERVICE AT HOME

Con il nostro programma Service at Home, in qualità di proprietari di una Lexus avete la possibilità di richiedere il servizio per la vostra automobile Lexus in modo semplice e comodo nell'ambito del programma «Servizio Lexus Premium».

test at home

TEST AT HOME

Provate la Lexus che preferite semplicemente a casa vostra, inclusa una consulenza competente da parte del partner Lexus della vostra regione.

Test at Home
concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

OCCASIONE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

LC 500h

IL PRIMO PROPULSORE IBRIDO MULTI STAGE AL MONDO FISSA NUOVI STANDARD IN TERMINI DI PRESTAZIONI ED EFFICIENZA.


CO2 ciclo combinato (g/km) 148
Ciclo combinato (l/100km) 6.5
Accelerazione 0 -100 km/h 5
Velocità massima (km/h) 250

DA CHF 115'900

UN’ESPERIENZA DI GUIDA SENZA PARI.

IL PRIMO PROPULSORE IBRIDO MULTI STAGE AL MONDO FISSA NUOVI STANDARD IN TERMINI DI PRESTAZIONI ED EFFICIENZA.

Progettata per superare ogni aspettativa, la LC 500h segna l'inizio di una nuova era nella storia di Lexus. Non lasciatevi ingannare dalla h, la LC 500h è in grado di accelerare da zero a 100 km/h in appena 5 secondi, pur con consumi estremamente contenuti; 6,4 l/100 km e 145 g/km di emissioni di CO2.

La straordinaria coppia della vettura la rende il primo ibrido Lexus in grado di sterzare le ruote motrici. Nonostante le prestazioni straordinarie, la LC 500h offre un'eccellente efficienza nei consumi ed emissioni molto ridotte, come ci si aspetta da un ibrido Lexus.


CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DELLA LC 500h

Guidare la LC 500h - I punti salienti

GUIDARE LA LC 500h - I PUNTI SALIENTI

Basata su una trasmissione posteriore del tutto nuova, la LC offre un'esperienza di guida ineguagliabile. Grazie al baricentro ribassato e all'ottimale distribuzione dei pesi, la LC 500h ridefinisce ciò che ci si aspetta da un ibrido. La LC 500h è progettata per fornire una maneggevolezza, un'agilità e una stabilità superiori, assieme a quel tipo di guida travolgente che vi aspettate da una coupé di lusso di questo livello e struttura.

Dentro la LC 500h - I punti salienti

DENTRO LA LC 500h - I PUNTI SALIENTI

Dopo alcuni minuti al volante, abilmente lavorato dagli esperti artigiani "Takumi" della LC, scoprirete l'intelligente ergonomia dell'abitacolo. Per infondere fiducia e invitare a una guida briosa, tutti i comandi e le interfacce sono posizionati esattamente dove servono. Grazie al cofano e al quadro strumenti ribassati, avrete un'ottima visuale sulla strada davanti a voi.

Lexus Safety System +

LEXUS SAFETY SYSTEM +

L'innovativo sistema Lexus Safety System +, di serie sulla nuova LC, include un sistema Pre-Crash con rilevamento pedoni, l'assistenza avanzata al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna e il controllo della velocità di crociera adattivo che regola la velocità in base al veicolo che precede.

Cerchi in lega da 20" e 21"

CERCHI IN LEGA DA 20" E 21"

Cerchi in lega pressofusa da 20"
Cerchi in lega pressofusa con finitura a macchina, a 5 razze quadruple per ridurre il rumore, con rivestimento metallico grigio scuro.

Cerchi in lega forgiata da 20"
Cerchi in lega forgiata a 5 razze doppie con un'attraente finitura metallizzata. (disponibili sulla versione Sport)

Cerchi in lega forgiata da 21"
Cerchi leggeri in lega forgiata a 5 razze doppie. (disponibili sulle versioni Sport e Sport+)

Sistema ibrido Multi Stage Lexus

SISTEMA IBRIDO MULTI STAGE LEXUS

La LC 500h si caratterizza per il sistema ibrido Lexus Multi Stage, che integra in modo intelligente la potenza di un motore a benzina V6 di 3,5 litri con un avanzato motore elettrico. Questo risponde in modo molto più diretto all'input del guidatore, mantenendo la fluidità e l'efficienza tipiche degli ibridi Lexus.

Fari a tecnologia LED

FARI A TECNOLOGIA LED

Questi proiettori ultracompatti a triplo LED sono stati appositamente sviluppati per consentire sbalzi anteriori eccezionalmente ridotti sulla nuova LC, fondamentali per la maneggevolezza ad alta velocità.

Tetto in vetro

TETTO IN VETRO

Creando una sensazione di libertà e spaziosità nell'abitacolo della LC, le cornici cromate lungo il lato del tetto in vetro accentuano l'elegante profilo della coupé, mentre i bordi posteriori riprendono le linee di una tradizionale spada giapponese.

Tetto in fibra di carbonio

TETTO IN FIBRA DI CARBONIO

Abbassando il baricentro della LC, questo tetto in fibra di carbonio tessuta, perfettamente rifinito, è prodotto nel nostro stabilimento di Motomachi utilizzando un processo di stampaggio per trasferimento di resina ad alta velocità.

Spoiler posteriore retrattile

SPOILER POSTERIORE RETRATTILE

Uno spoiler posteriore retrattile fuoriesce automaticamente a velocità superiori a 80 km/h per garantire una maggiore deportanza e stabilità alle alte velocità, le prese d'aria laterali riducono la turbolenza intorno alle ruote posteriori per migliorare la maneggevolezza.

Luci posteriori olografiche a LED

LUCI POSTERIORI OLOGRAFICHE A LED

Ispirate ai postbruciatori degli aerei da caccia, queste attraenti luci posteriori con telaio metallico scolpito proiettano una grandissima "L" Lexus. Un'ispezione ravvicinata rivela la chiusura del bagagliaio perfettamente integrata nelle cornici delle luci posteriori.

Abitacolo incentrato sul guidatore

ABITACOLO INCENTRATO SUL GUIDATORE

Un esperto artigiano "Takumi" ha calibrato la migliore forma possibile per il volante della LC: una presa ellittica che si adatta perfettamente alle mani del guidatore mentre affronta curve con forze G elevate.

Per limitare lo spostamento degli occhi e indesiderate distrazioni, tutta la strumentazione importante e i display sono posizionati in modo da garantire un'ottima visuale della strada davanti alla vettura.

I comandi utilizzati più di frequente, come il selettore della modalità di guida, si trovano intorno al volante. Questa attenzione per i dettagli ha permesso di realizzare un abitacolo incentrato sul guidatore per un'esperienza davvero sorprendente.

Climate Concierge / Tecnologia Nanoe®

CLIMATE CONCIERGE / TECNOLOGIA NANOE®

L'avanzato sistema "Climate Concierge" regola automaticamente la temperatura dell’abitacolo, dei sedili e del volante. In più, l'avanzata tecnologia Nanoe® distribuisce nell’abitacolo particelle con carica negativa che purificano l’aria deodorizzando i sedili. Svolgono anche un sano effetto idratante sulla pelle e i capelli.

Sedili in pelle

SEDILI IN PELLE

I bellissimi sedili in pelle lavorata a mano offrono la migliore combinazione possibile di comfort e sostegno. Sato, ingegnere capo progetto della LC, si è personalmente interessato allo sviluppo di questo nuovo modello, sottoposto a un totale di 50 cicli di prova.

Sedili sportivi e pannelli porte in Alcantara®

SEDILI SPORTIVI E PANNELLI PORTE IN ALCANTARA®

Per la LC sono disponibili dei sedili sportivi che si adattano al corpo, con esclusivi appoggi laterali che vi mantengono in posizione nelle curve veloci. Sono rivestiti da esperti artigiani "Takumi" in una combinazione contrastante di Alcantara® e vera pelle.

Tecnologia della fibra di carbonio

LA TECNOLOGIA DELLA FIBRA DI CARBONIO

Abbiamo utilizzato la stessa tecnologia dei materiali compositi in fibra di carbonio sviluppata sulla LFA, per le lamiere, stampate a compressione, in fibra di carbonio pre-impregnata sui pannelli porte interni della LC.

Pedaliera lavorata a macchina

PEDALIERA LAVORATA A MACCHINA

I pedali dell'acceleratore e del freno in alluminio lavorato a macchina e un grande poggiapiedi sportivo con finitura in alluminio anodizzato offrono prestazioni realmente sportive.

Orologio analogico con motivo a "L"

OROLOGIO ANALOGICO CON MOTIVO A "L"

Scoprite il discreto motivo a "L" sulla faccia dell'orologio analogico e le superfici tattili rialzate dei comandi della ventilazione.

Display multi-informazione

DISPLAY MULTI-INFORMAZIONE

Per tenervi aggiornati con tutti i principali dati di guida - come l'avviso di sicurezza e l'assistenza alla navigazione - un display a colori multi-informazione è integrato nella strumentazione centrale.

* immagine della LC 500

Ampio display Head-Up

AMPIO DISPLAY HEAD-UP

Evitando di distogliere lo sguardo dalla strada davanti a sé, i dati di guida selezionati sono proiettati in colori brillanti direttamente sul parabrezza grazie al nostro display Head-Up di ultima generazione (174 mm x 48 mm).

Sistema di navigazione Lexus Premium

SISTEMA DI NAVIGAZIONE LEXUS PREMIUM

Perfettamente posizionato per una guida rilassata, il display centrale extra-large di 10,3 pollici funziona con attivazione vocale o con l'interfaccia Remote Touch. È semplice da usare come uno smartphone o un tablet. La possibilità di suddividere lo schermo permette di accedere in simultanea ai dati del sistema di navigazione Lexus Premium e a quelli sulla climatizzazione.

Audio Mark Levinson®

AUDIO MARK LEVINSON®

IMPIANTO AUDIO MARK LEVINSON® CON 13 ALTOPARLANTI
La LC è dotata di serie del sistema audio surround pregiato Mark Levinson® di classe eccelsa. Con 13 altoparlanti e tecnologia GreenEdge™, è perfettamente calibrato sulle caratteristiche acustiche dell’abitacolo della LC. Con un'esperienza digitale di tipo "home theatre", la fedeltà del suono è ulteriormente migliorata da Clari-Fi™ che ricrea i suoni persi nella compressione digitale MP3.

Rilevatore punti ciechi e Allarme traffico posteriore

RILEVATORE PUNTI CIECHI E ALLARME TRAFFICO POSTERIORE

I sistemi radar montati sul paraurti posteriore rilevano la presenza di veicoli nelle corsie adiacenti quando entrano in una zona non coperta dai retrovisori esterni. Se il guidatore cambia corsia e un veicolo entra nel punto cieco, un segnale di avvertimento si attiva nel retrovisore interessato.

La funzione di allarme traffico posteriore utilizza il rilevatore punti ciechi per rilevare i veicoli che si avvicinano da dietro in un parcheggio. Se necessario, avverte il guidatore con un segnale acustico e visivo nei retrovisori esterni.

Assistenza per la segnaletica stradale

ASSISTENZA PER LA SEGNALETICA STRADALE

Sulla nuova LC, il sistema di assistenza per la segnaletica stradale (RSA) riconosce i segnali stradali utilizzando la telecamera montata sul parabrezza e fornisce informazioni al guidatore sul display multi-informazione. L'RSA può individuare segnali conformi al sistema di segnaletica prescritto dalla Convenzione di Vienna (inclusi i pannelli elettroluminescenti e lampeggianti).

* immagine della LC 500

Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici

SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI

Ricevendo dati da un sensore installato su ciascun pneumatico, il display multi-informazione monitora i dati sulla pressione degli pneumatici e segnala un eventuale calo nella pressione di uno o più pneumatici.

* immagine della LC 500

Monitor di assistenza al parcheggio

MONITOR DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Per facilitare il parcheggio, i sensori incorporati nel paraurti posteriore sono collegati a un cicalino interno per allertare il guidatore della presenza di eventuali ostacoli. Il cicalino può essere disattivato se non è necessario. Il display di 10,3 pollici permette di visualizzare le immagini sul retro della LC in retromarcia, con assistenza a video in fase di parcheggio.

Cofano a sollevamento

COFANO A SOLLEVAMENTO

Attivato da sensori montati sul paraurti anteriore, in caso di collisione con un pedone, il sistema solleva leggermente il cofano per aumentare lo spazio tra esso e i componenti rigidi del motore sottostante. Questo riduce il rischio d'infortunio per il pedone.

* immagine della LC 500

8 airbag

8 AIRBAG

Oltre a una cella di sicurezza straordinariamente robusta, la protezione degli occupanti è garantita da 8 airbag. La protezione per il conducente e il passeggero anteriore include airbag per la testa a doppio stadio, airbag per le ginocchia e airbag laterali. Gli airbag a tendina coprono l’intera lunghezza su entrambi i lati dell’abitacolo. Tutte le cinture di sicurezza sono dotate di pretensionatori.

Selettore della modalità di guida

SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA

Situato accanto al volante, per consentire al guidatore di concentrarsi sulla strada davanti a sé, il selettore della modalità di guida permette di scegliere tra ECO / COMFORT, NORMAL / CUSTOM, SPORT S / SPORT S+.

Cambio a 10 rapporti con comandi paddle shift in magnesio, modalità manuale "M"

CAMBIO A 10 RAPPORTI CON COMANDI PADDLE SHIFT IN MAGNESIO, MODALITÀ MANUALE "M"

Per una guida ancora più divertente e una risposta dinamica, incredibilmente diretta, sulla LC 500h è stata adottata la modalità "M" (la prima volta su un ibrido Lexus) che permette al guidatore di selezionare liberamente e mantenere qualsiasi marcia con i comandi "paddle shift".

Elevata rigidità della scocca

ELEVATA RIGIDITÀ DELLA SCOCCA

Per realizzare una scocca robusta, i componenti indeformabili della LC sono realizzati in acciaio ad altissima resistenza, mentre l'alluminio leggero è utilizzato per i pannelli di porte, bagagliaio e cofano. Inoltre, i telai delle porte e il tetto sono di plastica rinforzata con fibre di carbonio, leggera ma resistente al tempo stesso.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

2017 Lexus LC 500h quote

SCOPRIRETE MOLTI DETTAGLI INTELLIGENTI SULL'AERODINAMICA DELLA NUOVA LC: NON ABBIAMO LASCIATO NULLA D’INTENTATO.

Toshiyuki Murayama, Group Manager per la gestione termica e l'aerodinamica