1. Serene comfort

COMFORT INEGUAGLIATO

La UX 300e è confortevole, silenziosa, trasmette un senso di tranquillità ed è stata progettata con un occhio di riguardo per la guida rilassata. Seduti al volante, il mondo vi scorrerà accanto mentre voi potrete concentrarvi sul puro piacere di guidare, indisturbati grazie al motore elettrico praticamente silenzioso.

CALANDRA A CLESSIDRA

Il frontale audace è il fulcro della presenza incisiva della UX 300e e sottolinea, anticipandola, l’affascinante eleganza e l’immagine incisiva.

PNEUMATICI AD ALTE PRESTAZIONI

Cerchi in lega leggera da 17" ottimizzati in funzione dell’assoluta efficienza oppure grandi ed eleganti cerchi in lega opzionali da 18".

INTERNO «WASHI»

La sensazione di tranquillità e calore emanata dalla decorazione della plancia degli strumenti si ispira alla grana dalla carta giapponese «Washi», impiegata nell’arredamento delle case tradizionali giapponesi.

INTERNO «ENGAWA»

Il concetto architettonico giapponese «Engawa», in cui i confini tra esterno e interno sembrano fondersi senza interruzione, ha ispirato i tecnici che hanno realizzato il parabrezza della UX, dotato di uno dei campi visivi più ampi della categoria. I materiali fonoassorbenti creano ulteriore tranquillità isolando dai fastidiosi rumori esterni.

SCEGLIETE IL VOSTRO STILE

Decidete come deve comportarsi oggi la vostra auto, sperimentando le varie possibilità messe a vostra disposizione dalle modalità di guida. E scegliete il comportamento in frenata preferito con una delle quattro modalità di decelerazione.

BARICENTRO BASSO

Nonostante l’eccezionale reattività, l’accelerazione della UX non è mai brusca o a scatti. Inoltre il baricentro straordinariamente basso e il telaio molto rigido in acciaio fanno sì che la vostra Lexus rimanga stabile e voi possiate avanzare in modo fluido.