CONTENUTI MULTIMEDIALI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ E INFOTAINMENT PREMIUM
L’LBX è dotato del più recente sistema Lexus Link Connect, gestito tramite uno schermo tattile da 9,8 pollici.
Il sistema fornisce una navigazione basata sul cloud, ottimizzando la pianificazione del viaggio con informazioni in tempo reale su eventi di traffico e ritardi. Ulteriore comodità è assicurata dall’assistente di bordo ‘Hey Lexus’ che risponde ai comandi vocali sia del guidatore che del passeggero anteriore.
La Smartphone integration è di serie, con connessione wireless o cablata per Apple CarPlay e connessione cablata per Android Auto. Un’ulteriore comodità è data dalla chiave digitale opzionale. Compatibile con smartphone Apple e Android, consente ai proprietari di utilizzare il proprio dispositivo per sbloccare e avviare la vettura. Non è necessario estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa, è sufficiente averlo con sé. La chiave digitale si può inoltre condividere quando altre persone devono accedere o utilizzare il veicolo.
Così come accade per i nuovi modelli Lexus, anche l’LBX offre aggiornamenti software over-the-air senza soluzione di continuità per i propri sistemi multimediali e di sicurezza, in modo che i proprietari possano beneficiare delle ultime novità senza dover passare in officina.
Mark Levinson, partner audio esclusivo di Lexus, ha progettato un sistema premium opzionale per la vettura, caratterizzato da 13 altoparlanti posizionati in modo ottimale. Questi includono un subwoofer integrato nel portellone, evitando così di perdere spazio nel vano di carico.