SI PUÒ SEMPRE CONTARE SU LEXUS

Per Lexus i clienti e la loro soddisfazione vengono sempre al primo posto. Siamo pertanto a vostra disposizione anche nei momenti eccezionali. Se avete bisogno di portare il vostro veicolo in officina, quasi tutte le officine e i garage della nostra rete sono a vostra disposizione e saranno lieti di occuparsi delle vostre esigenze. Tuttavia, poiché anche noi abbiamo adattato l’impiego del nostro personale e gli orari di apertura, vi chiediamo di contattare preliminarmente il partner Lexus nella vostra regione per telefono o per e-mail.

SERVICE@HOME (servizio di ritiro e consegna)
Previo accordo preliminare, il suo Lexus Partner ritira il suo veicolo a casa sua e lo riporta. È un servizio che si presta particolarmente di questi tempi, ad esempio per passare ai pneumatici estivi.

TEST@HOME (servizio di ritiro e consegna)
Previo accordo preliminare, il suo partner Lexus le porta volentieri la Lexus che desidera provare a casa sua. E dopo la prova su strada passa di nuovo a ritirarla. Dopodiché può richiedere un’offerta senza impegno che le sarà recapitata ad esempio tramite e-mail. In questo caso approfitta attualmente di vantaggi di prezzo fino a CHF 10'000 e del leasing anniversario allo 0,30% (durata massima di 2 mesi).

LEXUS RENT
Se ha un’esigenza di mobilità, anche a causa dell’offerta ridotta di trasporti pubblici, il suo partner Lexus le mette volentieri a disposizione un veicolo della flotta Lexus RENT (per la durata minima di un mese). Inoltre, a partire dalla prossima settimana, beneficerà di condizioni preferenziali per i contratti di locazione stipulati fino alla fine di aprile 2020 (periodo minimo di locazione di un mese). Se le interessa, può contattare il suo partner Lexus o informarsi direttamente tramite lexusrent.ch.

In caso di emergenza e al di fuori degli orari di apertura regolari, potete rivolgervi a Lexus Assistance al numero 044 283 35 95 (dall'estero +41 (0)44 283 35 95). Questo numero vi fornisce informazioni 24 ore su 24.