SI PUÒ SEMPRE CONTARE SU LEXUS

Per Lexus i clienti e la loro soddisfazione vengono sempre al primo posto. Siamo pertanto a vostra disposizione anche nei momenti eccezionali. Se avete bisogno di portare il vostro veicolo in officina, quasi tutte le officine e i garage della nostra rete sono a vostra disposizione e saranno lieti di occuparsi delle vostre esigenze. Tuttavia, poiché anche noi abbiamo adattato l’impiego del nostro personale e gli orari di apertura, vi chiediamo di contattare preliminarmente il partner Lexus nella vostra regione per telefono o per e-mail.

SERVICE@HOME
Previo accordo preliminare, il suo Lexus Partner ritira il suo veicolo a casa sua e lo riporta. È un servizio che si presta particolarmente di questi tempi, ad esempio per passare ai pneumatici estivi.

TEST@HOME
Previo accordo preliminare, il suo partner Lexus le porta volentieri la Lexus che desidera provare a casa sua. E dopo la prova su strada passa di nuovo a ritirarla. Dopodiché può richiedere un’offerta senza impegno che le sarà recapitata ad esempio tramite e-mail.

In caso di emergenza e al di fuori degli orari di apertura regolari, potete rivolgervi a Lexus Assistance al numero +41 44 283 35 95. Questo numero vi fornisce informazioni 24 ore su 24.