MENU
IL LEXUS LBX

IBRIDO A RICARICA AUTOMATICA DI PROSSIMA GENERAZIO

Traccia i nuovi confini dell'ordinario. Compatto. Leggero. È arrivata una nuova era di Lexus Self-Charging Hybrid. Dall'ottimizzazione della guida quotidiana alla maggiore autonomia della guida completamente elettrica, scopri la potenza che si cela dietro l’LBX.

Un SUV tutt'altro che ordinario, l’LBX è stato creato per sfidare le convenzioni e spingersi oltre i confini della tecnologia e del lusso. Pioniere dell’ibrido a ricarica automatica Lexus di nuova generazione, l’LBX è alimentato da una nuova era. Migliorando l’esperienza della guida totalmente elettrica, scopri come il nuovo propulsore elettrico, ibrido a ricarica automatica, da 1,5 litri offre le prestazioni inattese e costanti tipiche di un SUV in forma compatta.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Dall'innegabile tranquillità dei viaggi al risparmio sui costi del carburante, sono molti i vantaggi del nostro nuovo propulsore Lexus Self-Charging Hybrid.

GUIDA AGILE ED ESTREMAMENTE FLUIDA.

Rendendo la quotidianità totalmente straordinaria, l’ibrido a ricarica automatica Lexus di prossima generazione assicura il vero piacere di guida a ogni viaggio. Progettato per soddisfare tutti gli stili di guida e di vita, è perfettamente a suo agio sia nelle trafficate strade cittadine che in quelle di campagna.

Come, esattamente? Combinando un motore a benzina da 1,5 litri con un motore elettrico ad alta potenza, l’LBX promette una guida dinamica e dimostra che le prestazioni non sono solo questione di aspetto esteriore.

 

VELOCITÀ PIÙ ELEVATE. DISTANZE PIÙ LUNGHE.

Un’auto tutt'altro che ordinaria, l’LBX Self-Charging Hybrid offre prestazioni che vanno al di là delle aspettative grazie a una guida completamente elettrica EV sia a velocità più elevate che su distanze più lunghe. Migliorando sia il piacere di guida che l'efficienza, l’LBX ha inaugurato la nuova generazione di guida elettrificata.

Vivi una nuova flessibilità nei tuoi viaggi, approfittando della possibilità di viaggiare in modalità completamente elettrica EV fino al 50% del tempo. Grazie a una nuova batteria all'idruro metallico di nichel a bassa resistenza ed elevata potenza, gli sviluppi tecnologici consentono un supporto supplementare del motore elettrico in fase di accelerazione per concentrarsi su prestazioni più gratificanti.

EFFICIENTE IN OGNI SENSO

Oltre a garantire le prestazioni, la combinazione del motore a benzina da 1,5 litri e del motore elettrico ad alta potenza promette anche efficienza. Non solo in termini ambientali, ma anche dal punto di vista dei costi, dato che il costo dell'elettricità è più stabile di quello del carburante.

Spingendosi oltre i confini del possibile, l'armonia tra la moderna batteria all'idruro metallico di nichel, i materiali leggeri e gli imballaggi intelligenti consentono di risparmiare sul carburante e sulle emissioni di CO2.

 

MAGGIORE PRESENZA. PIÙ POTENZA.

La compattezza non è mai stata così grandiosa nell’LBX. Il più piccolo SUV Lexus di sempre, l’LBX Self-Charging Hybrid è stato progettato per creare l'esperienza Lexus a tutto tondo con un formato da SUV di lusso compatto per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita.

Caratterizzato dalla trazione integrale E-FOUR opzionale, che consente una maneggevolezza ottimale, gli automobilisti possono godere di una sensazione di controllo maggiore. Indirizzando automaticamente la forza alle ruote posteriori, alimentate da un motore elettrico, l’LBX mantiene una stabilità rassicurante per tutto il viaggio, in fase di avviamento, in curva e su superfici a bassa aderenza.

Stravolgendo la percezione delle auto compatte e ridefinendo il concetto di lusso, l‘LBX è raffinato e tuttavia divertente da guidare. Grazie a un assetto imponente e alle sue dimensioni più compatte, è abbastanza agile da affrontare sia le strade cittadine che le avventure. Così, a prescindere da quali siano i tuoi piani o da quelli che inaspettatamente diventeranno tali, la tua auto è perfettamente in grado di affrontare ogni possibile avventura.

LUSSO, RIPENSATO CON CURA.

Lexus in tutto e per tutto, ogni caratteristica e sfumatura dell’LBX è stata ponderata per creare un'esperienza di guida di lusso.

Realizzato come un SUV compatto, l’LBX si rifiuta di scendere a compromessi sulla qualità. All'interno, il guidatore e i passeggeri possono godersi il comfort degli interni in pelle semi-anilina e delle caratteristiche cuciture Tatami, tra gli altri materiali e dettagli di lusso. A farti compagnia, l’impianto Mark Levinson Premier opzionale dotato di 13 altoparlanti posizionati in modo ottimale che riempie l'abitacolo con le tue colonne sonore preferite. E per portare il lusso anche all'esterno, i colori spaziano da accattivanti tonalità bicolore a intramontabili tonalità monocromatiche, in modo che tu possa trovare un LBX che appaia come un'estensione di te e del tuo stile.

GUIDA L’LBX DI PROSSIMA GENERAZIONE

In linea con la sua natura di sfidare le convenzioni, l’LBX Self-Charging Hybrid è ancora più accessibile grazie al suo prezzo. Con l'arrivo della nuova generazione, è possibile provare una guida più efficiente e potente a un prezzo più contenuto e in un'auto più compatta.

Disponibile per la prenotazione adesso, guida l’LBX Self-Charging Hybrid a partire da febbraio 2024.