1. Discover Lexus
  2. LBX Milan Event Wrap-Up
MENU
EVERYDAY EXTRAORDINARY

EVENTO LBX A MILANO

Il nostro evento a Milano ha contribuito al lancio della nuovissima LBX Self-Charging Hybrid, trasformando un comune autolavaggio in un'esperienza straordinaria. In quest'occasione, gli ospiti hanno toccato con mano la magia Lexus del modello LBX: scopri tutti i dettagli dell'evento, i partecipanti e i prossimi appuntamenti di LBX.

Questo mese Lexus ha lanciato il primo dei suoi quattro eventi pop-up per celebrare la nuovissima LBX, un modello che segna un momento storico per il brand e che rappresenta la più piccola Lexus di sempre. Tenutosi presso Palazzo Bovara a Milano, l'evento si basava sull'idea di trasformare la quotidianità in un'esperienza straordinaria e ha assunto la forma di un tradizionale autolavaggio.

Tra il 18 e il 20 luglio, Lexus ha accolto visitatori provenienti da tutto il mondo. La guest list di questo evento aperto al pubblico, nonché a senior stakeholder e VIP, annoverava tra gli altri Stefano Di Martino, Cristiano Caccamo e Hadise.

LE ESPERIENZE STRAORDINARIE: SOAK. SPRAY. FEEL.

L'obiettivo delle installazioni ispirate a LBX era offrire momenti di freschezza e riflessione. Gli ospiti hanno attraversato l'area dell'evento come una vettura in un autolavaggio:

  • SOAK: Partendo da questa sezione, i visitatori hanno esplorato una serie di aperture sopraelevate e verticali pensate per avvolgerli in un turbinio d'acqua, una sensazione di provata efficacia nell'infondere calma e nello stimolare la riflessione.
  • SPRAY: Successivamente li attendeva una galleria di luci, a rappresentare la scelta di atmosfere disponibili nella nuova LBX, che consente la massima personalizzazione del lusso. Qui, nebulizzatori ad arco rinfrescavano i punti di pulsazione, dove i vasi sanguigni sono più vicini alla pelle, per rilassare i passanti.
  • FEEL: Per rendere omaggio alla caratteristica più distintiva degli autolavaggi, Lexus ha ricreato il dedalo sensoriale di una foresta di rulli a grandezza naturale. Questa sezione, che invitava gli ospiti a rallentare il passo mentre attraversavano colonne statiche e mobili, si è rivelata una photo opportunity molto apprezzata dai fan. Creando un giardino di fragranze naturali rilassanti, Lexus si è spinta oltre l'esperienza degli aromi artificiali dei classici deodoranti per auto e ha portato a Milano l'ospitalità omotenashi. I visitatori sono stati avvolti dai profumi di yuzu e koyamaki e coccolati con un asciugamano rinfrescante.
EVERYDAY EXTRAORDINARY

MOMENTI STRAORDINARI A MILANO

A person at the Lexus LBX Milan Car Wash City Event
People at the Lexus LBX Milan Car Wash City Event
LO SPIRITO DI LBX

UN'ESPERIENZA DELLA FILOSOFIA LEXUS

Tommaso Grassi, Head of Customer Experience and Communications presso Lexus Europe, commenta: "Sono entusiasta del risultato ottenuto dal nostro primo evento pop-up Everyday Extraordinary a Milano, dove tantissimi ospiti hanno avuto l'occasione di immergersi nella magia di LBX e nella filosofia di Lexus. Le installazioni hanno offerto momenti di riflessione nel ritmo serrato della vita urbana, incarnando lo spirito del nostro ultimo modello".

Lexus LBX at the Milan City Event

VIVI UN'ESPERIENZA STRAORDINARIA AL NOSTRO PROSSIMO EVENTO...

Nel secondo semestre del 2023, prima dei lanci di LBX all'inizio del 2024, Lexus porterà la sua serie di eventi in altre città europee:

  •  Extraordinary Car Park a Londra (Regno Unito), dal 21 al 23 settembre 2023
  • Extraordinary Street Gallery a Madrid (Spagna), dal 26 al 29 ottobre 2023
  • Extraordinary Bakery a Parigi (Francia), dal 23 al 25 novembre 2023

Una volta aperte le iscrizioni in autunno, gli ospiti potranno iscriversi gratuitamente a ogni evento per toccare con mano l'esperienza Everyday Extraordinary.