Lexus Relax Hero Image

GARANZIA

10 ANNI DI GARANZIA

Lexus rivoluziona il modo in cui ci occupiamo della vostra Lexus. Con ogni servizio fatto eseguire presso un partner contrattuale Lexus, ricevete un anno di garanzia supplementare. Anno dopo anno avrete quindi la certezza che non si presenteranno costi imprevisti.

ANNO DOPO ANNO LA STESSA SERENITÀ

Lexus testimonia la fiducia che riponiamo nella qualità dei nostri veicoli. Anche quando la normale garanzia di fabbrica sarà scaduta, potrete viaggiare spensierati, perché vi concediamo un anno di garanzia supplementare se fate eseguire a noi la manutenzione della vostra auto. In tal modo potrete stare certi che la vostra automobile è in buone mani; quelle di tecnici esperti che utilizzano solo ricambi originali. E la vostra Lexus sarà sempre al 100% una Lexus.

  •         Parallax Image 1 Rewarding Loyalty

    10 ANNI DI GARANZIA

    FEDELTÀ PREMIATA

    Da Lexus ci impegniamo a creare la migliore esperienza cliente lungo l’intera vita del veicolo. Se scegliete un partner Lexus per eseguire la manutenzione della vostra auto, vi ricompensiamo per la vostra fedeltà. Quando arriva il momento di effettuare il servizio, non dovete fare altro che portarci la vostra Lexus per la manutenzione e la vostra garanzia sarà prolungata fino al servizio successivo previsto – ciò fino a 10 anni di età del veicolo o fino a 160 000 km (vale il primo criterio raggiunto).

  •         Parallax Image 2 Drive Carefree

    10 ANNI DI GARANZIA

    VIAGGIARE SPENSIERATI

    Tutti i modelli Lexus che soddisfano i criteri e che sono sottoposti a manutenzione regolare, ricevono automaticamente un’estensione della garanzia Lexus 1 anno.

    Criteri:

    • La vostra auto deve avere almeno 2 anni od oltre 85 000 km.
    • La garanzia di fabbrica residua deve essere inferiore a un anno o inferiore a 15 000 km.
    • La vettura deve avere meno di 10 anni e meno di 160 000 km.

  •         Parallax Image 3 Warranty Duration

    10 ANNI DI GARANZIA

    DURATA DELLA GARANZIA

    Con Lexus, l’estensione della garanzia si applica dalla data della manutenzione fino al successivo servizio previsto, ossia di regola 12 mesi o 15 000 km – vale il primo criterio raggiunto. Chiedete al vostro partner Lexus o consultate il manuale d’uso della vostra auto per conoscere nel dettaglio gli intervalli di servizio raccomandati.