hhc hero

CLIENTI

HYBRID SERVICE CHECK

Ottieni il massimo dal tuo veicolo Lexus Hybrid con un controllo annuale dello stato di salute dell’ibrido presso il tuo concessionario Lexus di zona. Il controllo dello stato di salute dell’ibrido Lexus serve ad assicurarsi che i sistemi ibridi premium della tua Lexus mantengano sempre al massimo le prestazioni della tua vettura

PIONIERI DELL’HYBRID DRIVE

In qualità di pionieri dell’Hybrid Drive abbiamo la responsabilità di assicurare che la tua Lexus ibrida continui ad avere le stesse prestazioni efficienti di sempre. Ecco perché offriamo un controllo dello stato di salute dell’ibrido Lexus per non far decadere le prestazioni massime della tua Lexus.


  

  
    ownership whats included portrait

STATO DI SALUTE DELL'IBRIDO

GLI ESPERTI DELLA TECNOLOGIA IBRIDA

La tecnologia Lexus Hybrid Drive è stata introdotta da Lexus, pertanto quando si necessita assistenza per la tecnologia ibrida, è meglio rivolgersi a un’officina autorizzata Lexus. I nostri meccanici hanno superato tutti il celebre programma di formazione certificata Lexus e sono tutti degli esperti autorevoli. Ciò significa che i nostri meccanici sono degli specialisti assolutamente all’avanguardia riguardo a tutti gli aspetti della tecnologia ibrida e sono pienamente in grado di utilizzare solo i sistemi e le apparecchiature più avanzate. Il risultato di tutti questi fattori è la massima attenzione che riceverà la tua Lexus: l’attenzione che merita.

  • HYBRID SERVICE CHECK

    Un controllo annuale della tecnologia ibrida del tuo veicolo è il modo migliore per assicurarti che il sistema continui a funzionare in modo fluido ed efficiente. Valuteremo l’intero sistema Lexus Hybrid Drive, compilando un rapporto completo con tutte le informazioni di cui hai bisogno per capire il suo status operativo. Tutti i dettagli ti verranno spiegati con cura e chiarezza e, se una parte del sistema richiede interventi o modifiche, ne discuteremo con te e ti daremo dei suggerimenti per le fasi successive.

    1 CONTROLLO BATTERIA IBRIDA Il sistema analizzerà le prestazioni della batteria ibrida.
    2. CONTROLLO SISTEMA DI GUIDA Il sistema analizzerà l’efficienza del sistema di guida.
    3. CONTROLLO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Il sistema analizzerà l’efficienza del sistema di raffreddamento.

  • TRANQUILLITÀ

    Il controllo annuale dello stato di salute dell’ibrido è gratuito e fa parte di ogni servizio assistenza Lexus. Controllando la salute dell’unità ibrida della tua auto a intervalli regolari, i meccanici Lexus potranno rilevare potenziali problemi ancora prima che si verifichino.

  • ASSISTENZA ESTESA PER LA BATTERIA IBRIDA

    I pezzi di Lexus Hybrid Drive sono coperti da una garanzia del produttore di serie valida cinque anni o 100.000 km. Dopo una verifica dello stato di salute dell’ibrido conclusa con successo, potrai godere di un ulteriore anno (o di 15.000 km) di assistenza Hybrid Battery e ti verrà consegnato un certificato da allegare alla tua documentazione di assistenza. Quest’ultima può essere estesa annualmente, per un massimo di 10 anni dalla prima data di registrazione del veicolo. Un decennio di tranquillità, sapendo che nella spiacevole circostanza di necessità di assistenza, la tua Lexus sarà sempre gestita da meccanici esperti.

RISPOSTA ALLE DOMANDE SULL'IBRIDO

Se hai domande sulla manutenzione dell’ibrido, leggi le FAQ riportate sotto o contatta il Centro Lexus di zona.

  • L’ASSISTENZA PER L’IBRIDO COSTA DI PIÙ?

    Si tratta di una convinzione errata piuttosto diffusa, ma la risposta è no. Un motore ibrido non necessita di maggiore assistenza di un motore normale; inoltre gli interventi di routine e le riparazioni minori tendono a essere inferiori rispetto a un motore convenzionale.

    Come per tutti i veicoli di ogni genere, una manutenzione regolare è fondamentale per assicurarsi che la propria auto si trovi nelle condizioni migliori. Quanto più si utilizza l’auto, tanto più frequentemente bisognerà inviarla in assistenza. Contatta il tuo concessionario Lexus di zona per scoprire l’intervallo ottimale tra i periodi di manutenzione e cosa puoi fare per ottimizzare la salute della tua batteria ibrida e degli altri componenti.

  • CHE COS’È IL RAPPORTO SULLO STATO DI SALUTE DELL’IBRIDO?

    Il rapporto sullo stato di salute dell’ibrido è una spiegazione dettagliata delle condizioni della tua auto. Oltre a provare che la tua auto ha superato un servizio di assistenza, prolungando pertanto la tua garanzia, questo rapporto completo evidenzierà ogni eventuale area del sistema ibrido che possa richiedere particolare attenzione in futuro. Il rapporto ti verrà consegnato per poterlo consultare e confrontare in futuro con il rapporto successivo.

  • OGNI QUANTO TEMPO BISOGNA SOSTITUIRE LE BATTERIE IBRIDE?

    Le batterie ibride Lexus sono prodotte seguendo gli standard più alti, progettate per durare il più a lungo possibile. La durata della tua batteria dipenderà dall’utilizzo e dalle abitudini di guida e, ancora una volta, la manutenzione giocherà un ruolo fondamentale nella longevità della tua batteria. Le batterie ibride Lexus possono durare tanto quanto la tua auto, rendendo l’ibrido l’opzione più affidabile per gli anni a venire.

  • IN CHE MODO LEXUS ASSICURA LA QUALITÀ?

    Lexus ha scommesso e investito nella tecnologia ibrida sin dal 2004 e con il tempo abbiamo perfezionato la nostra competenza in tale campo. Sfruttando le ultime innovazioni nella tecnologia dell’ibrido, ogni Lexus Self-Charging Hybrid è progettata per offrire una scelta intelligente ai conducenti, unendo l’efficienza ambientale al puro piacere di guidare. Grazie alla nostra vasta gamma di modelli ibridi di lusso presente sul mercato, integrare la tecnologia ibrida nel tuo stile di vita è più facile che mai.