servie at home

SERVICE AT HOME

Con il nostro programma Service at Home, in qualità di proprietari di una Lexus avete la possibilità di richiedere il servizio per la vostra automobile Lexus in modo semplice e comodo nell'ambito del programma «Servizio Lexus Premium».

test at home

TEST AT HOME

Provate la Lexus che preferite semplicemente a casa vostra, inclusa una consulenza competente da parte del partner Lexus della vostra regione.

Test at Home
concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

OCCASIONE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

LEXUS E DANE DEHAAN
SVELANO «SKYJET»

LA REPLICA DEL JET A REAZIONE DEL NUOVO FILM DI
FANTASCIENZA «VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI»

L’attore Dane DeHaan, protagonista del film di fantascienza «Valerian e la città dei mille pianeti» prossimamente in uscita, questa settimana ha svelato la riproduzione dello «Skyjet», un jet a reazione nato dalla collaborazione con il team creativo di Lexus. Il debutto è avvenuto all’interno dell’evento di Lexus a Miami, in cui la marca di lusso ha presentato i nuovi prodotti e le attività lifestyle. Con lo skyjet la troupe mirava a creare un mezzo di trasporto adatto al mondo di Valerian, in un futuro lontano 700 anni, ma riconducibile alla realtà odierna. In collaborazione con i designer Lexus, il team creativo ha quindi sviluppato per lo skyjet elementi di design contemporanei, derivati dagli attuali modelli, come ad esempio la reinterpretazione della tipica calandra Lexus e fari che ricordano nello stile quelli della nuova Lexus LC, il coupé atletico e aerodinamico che arriverà sul mercato nel 2017. In fase di progettazione dell’interno, il team creativo di Valerian ha considerato i più recenti sviluppi di Lexus nei settori dell’intelligenza artificiale e delle interfacce uomo-macchina. La trama prevede anche la presenza di una futuristica capsula energetica, ispirata alla tecnologia Lexus delle celle a combustibile a idrogeno. Le prime immagini dello skyjet sono state presentate a novembre in contemporanea con il lancio del trailer del film.

Dane DeHaan alla presentazione della riproduzione dello skyjet: «Ho sempre desiderato lavorare con Luc Besson perché lavora con grande passione, è un perfezionista capace di dare vita a una trama con un’immaginazione straordinaria. La collaborazione con Lexus sullo skyjet è un esempio perfetto di questo atteggiamento. Le epiche scene d’inseguimento di Valerian ai comandi dello skyjet saranno sicuramente tra le scene più avvincenti del film.» La replica è stata presentata con uno spettacolare gioco di luci, successivamente Dane è salito sul palco per raccontare le riprese con lo skyjet e la collaborazione con la co-protagonista Cara Delevingne e con il regista Luc Besson. Spiros Fotinos, Head of Global Brand Marketing di Lexus: «Quando Luc ci ha parlato per la prima volta di come immaginava Valerian, abbiamo capito immediatamente che condividevamo la stessa ambizione di superare l’ordinario e di creare esperienze fantastiche. Partecipare allo sviluppo del design e della tecnologia per lo skyjet dalla prospettiva di Lexus è stata una sfide entusiasmante. A prescindere dal fatto che la nostra marca ha partecipato a questa storia incredibile, abbiamo avuto il piacere di vedere i volti entusiasti e increduli dei nostri designer ed ingegneri quando abbiamo detto loro che avrebbero dovuto lavorare ad una navicella spaziale!» Nei prossimi sette mesi Lexus organizzerà una serie di esperienze inimmaginabili per rendere più leggera e piacevole l’attesa agli appassionati di tutto il mondo per l’uscita della pellicola a nell'agosto 2017.

Maggiori informazioni su «Valerian e la città dei mille pianeti»:
- Facebook: https://www.facebook.com/ValerianMovie
- Twitter: https://twitter.com/ValerianMovie
- Instagram: https://instagram.com/valerianmovie/

A PROPOSITO DI VALERIAN

Basato sulla serie a fumetti «Valerian», uscita per la prima volta nel 1970, il regista e sceneggiatore Luc Besson ha trasformato questo materiale classico in una saga fantascientifica moderna, unica ed epica.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, incaricati di mantenere la legge e l’ordine in tutto l’universo. Sotto la guida del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella mega-metropoli intergalattica di Alpha, abitata da migliaia di specie extraterrestri diverse provenienti da tutto l’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera e minacciano gli abitanti.