1. Discover Lexus
  2. LBX Madrid Event Wrap-Up
MENU
STRAORDINARIO, OGNI GIORNO

EVENTO LBX A MADRID

Hai sentito del nostro evento di Madrid che ha trasformato dei comuni container marittimi in straordinari spazi artistici? Scopri come The Extraordinary Street Gallery ha rispecchiato lo spirito artistico della LBX.

UNA STRAORDINARIA GALLERIA A CIELO APERTO

Il nostro terzo evento LBX in città, The Extraordinary Street Gallery, si è svolto a Madrid, in Spagna, dal 26 al 28 ottobre.

Una famosa piazza della città, la Plaza de Colón, è stata riempita per l'occasione di container che esponevano all'interno intriganti opere d'arte. Rispecchiando la sua bellezza moderna e la sua squisita maestria, l'evento ha catturato la straordinaria essenza della Lexus LBX.

Uno spazio coinvolgente ed esaltante, costellato di concetti interessanti; i sensi sono stati davvero stimolati in occasione di The Extraordinary Street Gallery:

 

  • Spazio 1: Straordinario, ogni giorno - Tecnica Superiore in illustrazione, Lidia CaohaOpens in new window presentato le sue caratteristiche tavolozze di colori e i suoi murales.
  • Spazio 2: Esperienze coinvolgenti - Gli ospiti hanno potuto godere di una vera festa per gli occhi costituita da una splendida installazione luminosa con lampadine multicolori accese a formare una varietà di disegni
  • Spazio 3: Inaspettato - Agli ospiti è stata offerta l'opportunità di scattare foto particolari grazie a una serie di fondali intriganti all'interno dei container, con luci variabili per creare ambienti e atmosfere diverse.
  • Spazio 4: Area omotenashi - Riflettendo l'ospitale concetto giapponese di omotenashi che è alla base di Lexus, l'interior designer, Fabián ÑíguezhaOpens in new window accolto gli ospiti in interni sofisticati con un tocco inaspettato.

 

Scopri le bellissime installazioni e le intriganti opere d'arte di The Extraordinary Street Gallery qui sotto.