2018 lexus ux lisbon gallery 029

29 / 06 / 2018

L'"UX ART SPACE" DI LEXUS

Da giugno a ottobre 2018, Lexus Europe ospiterà una galleria temporanea a Lisbona. L'"UX Art Space" di Lexus mette in mostra un prototipo esclusivo del nuovissimo crossover Lexus UX e presenta alcune opere d’arte immersive degli artisti emergenti Ines Zenha e Bence Mayarlaki. Agli artisti è stato chiesto di decostruire la UX e presentare la propria interpretazione del crossover Lexus.

  • 
  

  
    2018 lexus ux lisbon gallery 032

    FOCUS SULLA "UX ART GALLERY"

    L'"UX Art Space" mette in mostra un prototipo esclusivo. Scopri com’è stata creata la galleria di Lisbona.

    
  

  
    2018 lexus ux lisbon gallery 032
    0.00
    
  

  
    2018 lexus ux lisbon gallery 041
    0.00
    01 2
  • 
  

  
    2018 lexus ux left right 001 810x1080new

    UX ART GALLERY

    LISBON ART SPACE

    “In quanto centro culturale creativo e in evoluzione, Lisbona è lo sfondo perfetto per presentare il nostro crossover UX in un ambiente artistico e innovativo”, ha dichiarato Pascal Ruch, Presidente di Lexus Europe. “L'"UX Art Space" di Lexus offre ai visitatori l’opportunità di essere immersi nel mondo Lexus e condividere la nostra passione per il design creativo e la tecnologia innovativa”.

    “L'"UX Art Space" di Lexus lega armoniosamente il veicolo all’opera d’arte”, ha dichiarato Carolina Grau, curatrice indipendente ed esperta in arte contemporanea. “Questa mostra trasporta i visitatori e stimola le loro emozioni attraverso l’uso delle astrazioni e della decostruzione, creando un’interpretazione artistica del movimento, del suono, della forma e della gamma di colori che racchiude l’essenza di Lexus”.

    Visita la UX Art Gallery
    Indirizzo: Largo dos Stephens 5, distretto Cais Sodré, Lisbona
    Orari di apertura: 29 giugno-15 settembre, Lun-Sab, dalle 12:00 alle 20:00
    Ingresso libero

  • INTERVISTE AGLI ARTISTI

  • Next steps