2019 lexus men in black

MEN IN BLACK

LEXUS AIUTA A SALVARE L’UNIVERSO IN MEN IN BLACK™: INTERNATIONAL DI SONY PICTURES

Per completare le loro missioni, i Men in Black hanno bisogno di veicoli di alta cilindrata per raggiungere massime velocità, la tecnologia più avanzata per combattere gli alieni e uno stile sofisticato che si addica al più esclusivo gruppo di agenti segreti nella galassia. Lexus è lieta di svolgere quel ruolo in qualità di veicolo ufficiale di Men in Black: International di Sony Pictures, in uscita nelle sale statunitensi il 14 giugno 2019.
I veicoli Lexus saranno la flotta ufficiale degli agenti Men in Black in tutto il film. La Lexus RC F 2020 parteciperà come veicolo ufficiale degli agenti Men in Black per garantire le alte velocità di cui hanno bisogno. La sport coupè di lusso ha recentemente subìto delle modifiche entusiasmanti, che l’hanno resa più veloce, più leggera e ancora più pronta a trasportare i Men in Black nella loro lotta per salvare l’universo.
La Lexus RC F offre il miglior rapporto tra potenza e peso della sua categoria e il più potente motore Lexus V8 finora, con 472 cavalli (oltre a una tecnologia aliena entusiasmante, ma soltanto nel film!) Anche i SUV Lexus RX Hybrid e Lexus LX sono presenti nelle scene cinematografiche degli incontri con gli alieni
“Abbiamo aggiunto delle funzionalità top secret alla RC F, appositamente create per aiutare gli agenti Men in Black”, ha dichiarato Lisa Materazzo, vice presidentessa del marketing di Lexus. “Per ora, posso dire soltanto che abbiamo creato una macchina ammazza-alieni davvero unica. Non vediamo l’ora che gli spettatori ammirino la RC F così come non l’hanno mai vista prima”.
La collaborazione tra Lexus e Men in Black: International di Sony Pictures include l’integrazione nel film, uno spot co-brandizzato, una RC F personalizzata Men in Black, la sponsorizzazione dell’anteprima del film e un evento speciale all’Intersect by Lexus di New York durante il New York International Auto Show.
“Siamo entusiasti di collaborare con Lexus su questa campagna a più livelli per supportare Men in Black: International”, ha dichiarato Jeffrey Godsick, Vice Presidente Esecutivo per la gestione del marchio e le partnership internazionali di Sony Pictures Motion Picture Group. “La coupè sportiva Lexus RC F è il veicolo perfetto per la nostra squadra di agenti Men in Black, capitanata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, per proteggere la galassia”.
Informazioni su Men in Black: di Sony Pictures
I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura, affrontano la più grande e radicata minaccia mai vista: una spia nell’organizzazione dei Men in Black.
Il film è stato diretto da F. Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, sulla base della Malibu Comic di Lowell Cunningham. Prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald. Produzione esecutiva di Steven Spielberg, E. Bennet Walsh, Riyoko Tanaka, David Beaubaire, Barry Sonnenfeld, Edward Cheng e Howard Chen. Nel cast del film troviamo Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois con Emma Thompson e Liam Neeson.
Informazioni su Sony Pictures Entertainment
Sony Pictures Entertainment (SPE) è una società controllata di Sony Entertainment Inc., a sua volta controllata dalla Sony Corporation di Tokyo. Le operazioni globali di SPE sono dedicate a: produzione, acquisizione e distribuzione cinematografica; produzione, acquisizione e distribuzione televisiva; canali televisivi; creazione e distribuzione di contenuti digitali; esercizi di studi cinematografici e sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie di intrattenimento. Le organizzazioni di produzione Motion Picture Group di SPE includono Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, Sony Pictures Animation, Stage 6 Films, AFFIRM Films e Sony Pictures Classics. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.sonypictures.com/corp/divisions.html.