2018 lexus lc yellow hero 1920x1080 v2 new

LEXUS ANNUNCIA LA NUOVA
LC YELLOW EDITION

Lexus ha lanciato una nuova Yellow Edition della LC, la sua coupé di lusso mozzafiato. Grazie alla miscela unica di dinamiche, design esterno e interni di lusso della versione SPORT+, la Yellow Edition promette una maneggevolezza superiore e un impressionante comfort a bordo, perfezionato da migliaia di designer, ingegneri e tecnici.

  • 2018 lexus lc yellow unique handling 810x1080 v2 new

    MANEGGEVOLEZZA E STABILITÀ UNICHE

    La LC Yellow Edition trae vantaggio dalle performance avanzate e dalle funzionalità di guida che fanno parte delle specifiche della LC Sport+. È dotata del sistema Lexus Dynamic Handling, sterzo ad azione variabile (VGRS) con quattro ruote sterzanti, che controlla indipendentemente gli angoli di sterzata delle ruote anteriori e posteriori, e il differenziale a slittamento limitato Torsen®.

    Tutti insieme, questi sistemi avanzati offrono una guida agile e sicura e una superba risposta dello sterzo.

    Questi permettono al conducente di sfruttare tutto il potenziale della piattaforma Global Architecture GA-L della LC, con il suo eccellente equilibrio e basso centro di gravità.

    Tra le altre funzionalità troviamo i cerchi in lega forgiata da 21” e un tettuccio in materiale composito in plastica rinforzata con fibre di carbonio per un peso ridotto e una maggiore resistenza. Uno spoiler posteriore attivo in fibra di carbonio si apre a partire dagli 80km/h per eliminare il sollevamento sul posteriore offrendo più stabilità durante la guida ad alte velocità.

  • 2018 lexus lc yellow colour combinations 810x1080 v3 new

    COLORE ESTERNO CANARINO

    Sviluppato appositamente per la LC, il canarino è un colore passionale in linea con le agili prestazioni dell’automobile. Vengono applicati molteplici rivestimenti in giallo per creare un colore altamente cromogeno. Il colore è stato realizzato sovrapponendo due diversi strati di giallo ad alta saturazione e una base di mica fortemente brillante.

    Il risultato è una tonalità con un’alta saturazione e una forte brillantezza, un colore mai visto prima in Lexus.

  • 2018 lexus lc yellow superior interior 810x1080 v2 new

    QUALITÀ E COMFORT A BORDO

    Il tema con il colore speciale continua nell’abitacolo, dove degli sportelli neri vengono esaltati da degli accoglienti inserti in giallo Alcantara. Questa sfumatura calda di giallo è presente anche per far risaltare gli eleganti dettagli sui sedili in pelle bianca, sul pannello degli strumenti, sul volante e i braccioli della console centrale. Non a caso esemplifica l’artigianato Takumi, una prerogativa di spicco del lusso Lexus. L’abitacolo presenta inoltre un Display Head-Up per il conducente, tettuccio in nero Alcantara e sedili anteriori con dieci posizioni regolabili in pelle semi-anilina bianca.