SCOPRI LEXUS

LAVORAZIONE ARTIGIANALE

Precisione. Impegno. Competenze. Tutto questo è essenziale alla straordinaria abilità di lavorazione artigianale così evidente in ogni singola vettura Lexus.

PRECISIONE TAKUMI, AFFINATA NEL TEMPO

Takumi è un'antica parola e una tradizione giapponese che esprime l'essenza della maestria artigiana. È il fondamento di tutto il nostro processo di produzione. I nostri esperti artigiani Takumi hanno affinato notevolmente tutti i loro sensi e sono stati sottoposti a rigorosi addestramenti per molti anni. Impegnati nel produrre i migliori risultati, continuano a dedicare tutto il tempo necessario alla realizzazione di veicoli straordinari ed esperienze sorprendenti, integrando tecniche tradizionali con tecnologie moderne.

  • takumi hub masters

    LAVORAZIONE ARTIGIANALE

    ESPERTI ARTIGIANI TAKUMI

    Ogni esperto artigiano Takumi di Lexus vanta un'esperienza di almeno un quarto di secolo nel proprio settore. Tutti insieme, mettono a disposizione le loro straordinarie competenze, le conoscenze e le intuizioni in ogni stadio del processo di produzione di automobili.

  • Takumi Masters Origami Cats

    LAVORAZIONE ARTIGIANALE

    GATTI ORIGAMI

    Gli esperti Takumi dimostrano la loro abilità e competenza riuscendo a piegare un gatto origami in 90 secondi, usando la mano non prevalente. Una prova simbolica e autentico marchio di eccellenza

  • takumi hub flagship craft

    LAVORAZIONE ARTIGIANALE

    FINITURE DA AMMIRAGLIA

    Ogni aspetto della mitica LS rispecchia il nostro impegno per la più raffinata maestria artigianale. Finiture, rivestimenti e materiali lussuosi innalzano l'esperienza di guida a nuovi livelli, integrandosi perfettamente con una performance straordinaria.

  • takumi hub superior finish

    LAVORAZIONE ARTIGIANALE

    QUALITÀ SUPERIORE

    Tutta la grandezza del lavoro in dettaglio. In tutta la gamma, si potranno scoprire cuciture lavorate a mano, verniciature esclusive e rigorosi controlli di qualità guidati dall'uomo a garanzia dell'eccellenza.