2018 lexus rx l hero

RX L

RX 450hL

Un SUV familiare e di lusso con tre file di sedili che unisce un sistema ibrido a delle prestazioni eccellenti.

SCOPRI L'RX 450hL

Spazioso e lussuoso, l’RX 450hL supera le aspettative anche grazie alla forte accelerazione e alle prestazioni del motore. Il motore a benzina V6 di 3,5 litri con iniezione D4-S è abbinato a un motore con trasmissione elettrica a due coppie per creare un sistema Hybrid Dive che produce una potenza combinata di 313 cavalli.

Per massimizzare l’efficienza durante la guida in città, l’RX 450hL offre anche una modalità EV, cosicché il tuo SUV possa utilizzare soltanto l’alimentazione elettrica alle basse velocità per brevi distanze. Ideale per spostarsi in un grande parcheggio o per sbrigare delle commissioni.

2018 lexus rx l key features
  • Scocca più grande

    Una scocca più grande – l’RX L è più lungo di 110 mm (4.3”) rispetto al modello a cinque posti – e l’angolo più acuto del finestrino posteriore fanno sì che questo SUV di lusso possegga una maggiore versatilità di carico oltre a sette posti ben distribuiti.

  • Uno stile che fa tendenza

    Con i montanti posteriori anneriti che creano un elegante effetto “galleggiante”, le luci posteriori LED a forma di L che circondano perfettamente il portellone e la famosa griglia affusolata Lexus come punto focale, l’RX L unisce la versatilità di un SUV a tutti i dettagli di un design dinamico.

  • Sedili lussuosi

    L’RX L presenta un tipo di sedile diviso 40:20:40, modello panca, e l’accesso alla terza fila è facilitato dal semplice sollevamento di una leva che sposta in avanti la seconda fila. Le funzionalità di lusso come i portabicchieri e la maggiore flessibilità sono disponibili per tutte e tre le file.

  • Climatizzazione trizona

    Ogni passeggero può godersi una guida confortevole con delle funzionalità intelligenti come la climatizzazione trizona, che offre ai passeggeri della terza fila un impianto di aria condizionata separato e delle apposite bocchette.

  • Ambiente multimediale eccellente

    L'impianto Audio Display del conducente include uno schermo da 12,3”, Radio AM/FM, audio Bluetooth®, microfono con riconoscimento vocale, slot micro SD, un mini jack AUX, due porte USB e un impianto surround a 15 altoparlanti Mark Levinson Premium, mentre i passeggeri della seconda fila possono collegare i propri dispositivi multimediali alle porte USB.

  • Sistema di sicurezza Lexus +

    Con il sistema di pre-collisione (PCS) e il rilevamento dei pedoni, l’assistenza al mantenimento di corsia (LKA) con correzione di sterzata, i fari abbaglianti automatici (AHB) e il radar di controllo della velocità di crociera a tutte le velocità, oltre agli airbag lungo tutte e tre le file, l’RX L è tanto elegante quanto sicuro.

PREZZI E SPECIFICHE

Scopri le opzioni e i pacchetti disponibili per l'RX 450hL. Puoi esaminare le specifiche tecniche complete, scoprire le offerte oppure configurare l'RX L in funzione delle tue preferenze.

RX 450hL AWD

Ibrido V6 di 3,5 litri
da: CHF 83'500
RX 450hL AWD RX 450h L excellence

Lexus Hybrid Drive combina un motore a benzina V6 3.5 l con 2 motori elettrici. Il sistema ibrido eroga una potenza di sistema di complessivi 313 CV. Grazie a una terza fila di sedili, la RX 450h L è in grado di accogliere fino a sette passeggeri.

Accelerazione 0 -100 km/h 8.0
Ciclo combinato (l/100km) 6
CO2 ciclo combinato (g/km) 138

Next steps