LA NUOVISSIMA RC F

PRESTAZIONI E STILE MIGLIORATI

La RC F coupè verrà lanciata nuovamente nel 2020 con una vasta gamma di miglioramenti progettati per aumentare le prestazioni e rinnovare lo stile distintivo dell’auto. A completare la RC F sarà una nuovissima Track Edition a produzione limitata, che offrirà lusso sulla strada e solide prestazioni alla guida.

PRESTAZIONI E STILE MIGLIORATI

La RC F coupè verrà lanciata nuovamente nel 2019 con una vasta gamma di miglioramenti progettati per aumentare le prestazioni e rinnovare lo stile distintivo dell’auto. A completare la RC F sarà una nuovissima Track Edition a produzione limitata, che offrirà lusso sulla strada e solide prestazioni alla guida. La 2020 Lexus RC F e la RC F Track Edition saranno prodotte a partire da marzo 2019. I prezzi saranno annunciati in prossimità delle date di messa in vendita.

  • 2019 lexus rcf article12

    LEXUS RC F

    STILE RIVISTO

    Luci LED in successione con luci diurne integrate, un diffusore posteriore colorato sulla carrozzeria, una forma della griglia aggiornata e nuovi fari posteriori integrati offrono alla RC F un aspetto più pulito e cesellato.

  • 2019 lexus rcf article09

    LEXUS RC F

    PRESTAZIONI MIGLIORATE

    Il peso è stato ridotto senza intaccare il senso di raffinatezza e solidità della coupè. La RC F include un comando di avvio elettronico di serie, che permette di andare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.

    Gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4S appositamente progettati riducono il sottosterzo, migliorano l’aderenza laterale generale e aumentano la durabilità in condizioni estreme.

    Il peso viene inoltre ridotto grazie all’introduzione di supporti in alluminio, alberi di trasmissione cavi, un collettore di alimentazione ridotto e un compressore dell’aria condizionata più piccolo.

  • 2019 lexus rcf article04

    LEXUS RC F

    TRACK EDITION

    L’esclusiva aerodinamica della Track Edition offre una migliore aderenza e una sterzata più precisa. Con le sue ruote più leggere, i rotori e le pinze dei freni in carbonio ceramico, la Track Edition vanta una significativa riduzione pari a 25 kg di massa rigida soltanto nella parte anteriore dell’auto.

    Gli interni in pelle rossa sono di serie così come la tonalità in Alcantara dei sedili e la rifinitura in fibra di carbonio rossa. L’auto offre due colori esterni: Ultra White e l’esclusivo Nebula Matte Grey.