GS

NON È UNA BERLINA ORDINARIA

Accelerazione sorprendente e performance eccellenti, con tutta l’efficienza del full hybrid. GS Hybrid 450h, una berlina entusiasmante.

AMMIRA LA GS HYBRID

Gli ingegneri Lexus hanno svilupparto al meglio la GS Hybrid: telaio più rigido, nuovi ammortizzatori ad alte prestazioni per una migliore maneggevolezza, nuove sospensioni multi-link posteriori e aerodinamica migliorata per ridurre il rumore del vento. Durante il giro del mondo, nessun km è stato sprecato pur di realizzare una berlina ad alte prestazioni sportive che incarni l’alta qualità Lexus.

2017 lexus gs 200t key features
  • Ampio vano bagagli

    GS Hybrid ha una capacità di carico di 450 litri per trasportare in tutta comodità 4 valigie o 3 sacche da golf: la berlina ideale per i tuoi viaggi e per coltivare le tue passioni con il massimo comfort.

  • Comandi "paddle shift"

    I comandi “paddle shift” sul volante permettono di effettuare manualmente rapidi cambi marcia. Questa tecnologia, sviluppata inizialmente per le vetture di Formula 1, rende la guida ancora più entusiasmante.

  • Audio Mark Levinson®

    Se stai ascoltando l’eccellenza del suono Mark Levinson a bordo di un’auto, stai viaggiando su una Lexus. Da sempre, Lexus e Levinson condividono la ricerca della perfezione in ogni dettaglio: sono state spese oltre 2.000 ore per ottimizzare il design e la posizione degli altoparlanti per farti vivere un’esperienza acustica di livello superiore, simile soltanto a quella di un impianto Home System. Perché in una Lexus, la purezza del suono è importante almeno quanto lo stile.

  • Sedili con un adeguato sostegno

    Per mettere a punto questi speciali sedili capace di offrire un sollievo ottimale contro la stanchezza, un team di esperti ha lavorato 5 anni. I sedili anteriori della versione Luxury sono caratterizzati da un supporto regolabile per il bacino: una novità assoluta. A rendere unici questi sedili sono anche un supporto per le spalle/laterale, oltre ai poggiatesta a farfalla.

  • Connettività digitale

    Tante sono le applicazioni digitali che possono essere sincronizzate con il display multimediale. Scaricare l’intera rubrica del telefono e visualizzarla sul display è facile. Ed è anche possibile collegare un iPhone® o altri dispositivi multimediali.

  • Sedili riscaldati e ventilati

    Per offrirti il massimo comfort in ogni tuo spostamento, entrambi i sedili anteriori possono essere riscaldati o ventilati in base alla stagione. Sali a bordo di GS Hybrid e mettiti comodo.

AMMIRA LA GS HYBRID

I numeri del potente Lexus Hybrid Drive della GS Hybrid (nella versione 450h) sono sorprendenti. Il motore a benzina V6 a iniezione diretta da 3,5 litri a “ciclo Atkinson” e il potente motore elettrico possono sviluppare 345 CV di potenza. GS Hybrid è anche divertente da guidare., i comandi "paddle shift" sul volante, con cambio a 8 rapporti, assicurano prestazioni sportive e una guida coinvolgente ed emozionante.

AMMIRA LA GS HYBRID

Il modello qui sopra non è rappresentativo della gamma.

Next steps

ALTRI MODELLI DELLA NOSTRA GAMMA