concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

VETTURE USATE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

LEXUS VINCITRICE DEL PREMIO "BEST ENTERTAINING" ALLA SETTIMANA DEL DESIGN DI MILANO 2015

Milan design week

LEXUS HA VINTO IL PREMIO "BEST ENTERTAINING" AL CONCORSO MILANO DESIGN AWARD

Lexus ha vinto il premio "Best Entertaining" al concorso Milano Design Award per la sua esposizione "Lexus – Un viaggio con i sensi" alla Settimana del Design di Milano, il più grande evento mondiale dedicato al design. Lexus è la prima casa costruttrice di automobili a vincere questo premio.

Alla sua quinta edizione, il concorso Milano Design Award, organizzato dall'associazione culturale Elita, è l'unico conferimento ufficiale dedicato alle migliori installazioni presenti alla Settimana del Design di Milano. Il Milano Design Award premia non solo le migliori esposizioni ma anche singoli vincitori in cinque diverse categorie (intrattenimento, tecnologia, audio, impatto, E-commerce). I vincitori vengono scelti tra tutti gli espositori presenti alla Settimana del Design di Milano nelle varie zone della città.

L'esposizione è stata curata da due artisti di fama internazionale: Philippe Nigro, designer di spazi espositivi, e lo chef Hajime Yoneda, che al viaggio sensoriale ha aggiunto anche un'esperienza gustativa. Il frutto di questa collaborazione tra artisti molti diversi tra loro ha permesso di realizzare un'esperienza davvero unica, lasciando una forte impressione nei visitatori.

Un video interattivo di due minuti, con un percorso guidato virtuale della mostra, è ora disponibile sul sito web di Lexus International, al seguente indirizzo: http://www.lexus-int.com/lexus-design/virtual-journey/.