concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

VETTURE USATE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

NOTIZIE ED EVENTI

TORNA AGLI ARTICOLI

Jude Law sperimenta la nuova Lexus RX

NewRX JudeLaw

L’attore di Hollywood è la star della nuova campagna pubblicitaria Lexus

Lexus Europe ha reso nota oggi la collaborazione con Jude Law, star di Hollywood: nell’ambito della campagna «The Life RX», l’attore e produttore britannico esalta la nuova Lexus RX.

L’annuncio rappresenta l’inizio di una straordinaria collaborazione che riunisce il mondo del lusso e dell’arte. Jude Law collabora con Lexus in modo tale da consentire allo spettatore di immergersi in un nuovo mondo e di essere letteralmente integrato in «The Life RX» tra l’altro tramite video interattivi.

Law è inoltra la star di uno spot TV che è stato girato in Costa Azzurra e nelle montagne attorno alla città italiana di Fiuggi. Lo spot pubblicitario, che andrà in onda in diversi paesi a partire da gennaio, mette in scena un portiere d’albergo che si accomoda nella dinamica RX di Law e parte per un viaggio straordinario, immerso nel lusso, a tutta velocità. Filmato dalla prospettiva soggettiva, catapulterà il pubblico in un nuovo affascinante mondo. Al ritorno in albergo Law sta aspettando la chiave. Quando entra in auto si accorge subito che qualcosa è cambiato. Parte con questa sensazione e si lascia alle spalle il portiere immerso nella «The Life RX» appena sperimentata.

«Amo guidare, perché la guida è legata alla fuga dalla realtà. Il concetto di mi è sembrato interessante, poiché con l’auto giusta è davvero possibile vivere esperienze straordinarie. In quest’ottica Lexus dà vita a sensazioni che coinvolgono tutte le persone e che si vivono durante la guida: è proprio questo aspetto che volevo scoprire», ha spiegato Jude Law.

Alain Uyttenhoven, Head of Lexus Europe, aggiunge: «Siamo felici di lavorare nell’ambito di con Jude Law, un fantastico attore e un autentico gentiluomo. La campagna mette in scena la RX che, grazie al design audace, a tecnologie innovative e soprattutto alla sensazione di lusso, è capace di offrire un’esperienza prodotto diversa, di elevato valore. Questa impareggiabile sensazione di lusso progressivo costituisce l’essenza del DNA della marca Lexus che intendiamo veicolare con questa innovativa campagna di lancio e con la pubblicità in TV.»

La quarta generazione della Lexus RX ha festeggiato la prima europea a settembre a Francoforte nell’ambito del Salone internazionale dell’auto (IAA) e sarà disponibile da gennaio 2016 presso gli undici punti vendita Lexus in Svizzera.

Lo spot pubblicitario «The Life RX» è pubblicato online su: https://youtu.be/qF9NTslNGpY

Behind the Scences: https://youtu.be/jbzF-E5Hohw

Immagini: