concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

VETTURE USATE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

BELLEZZA D’AVANGUARDIA

BELLEZZA D’AVANGUARDIA IN UN COUPÉ IBRIDO SPORTIVO 2X2

Lanciata al North American International Motor Show nel gennaio 2012, da allora la nostra concept car LF-LC attrae molto l’attenzione. Agile, sportiva e aggressiva, è stata concepita intorno all’idea di “precisione fluida”, manifestandosi in ciò che i progettisti definiscono “bellezza d’avanguardia”. Inoltre, al salone le è stato conferito il premio Eyes On Design nella categoria delle concept car.

Il suo aspetto sensazionale lascia intravedere indicazioni progettuali per tutta una serie di nuovi modelli Lexus. Progettata nei nostri studi Calty in California, incarna ciò che potrebbe essere un coupé sportivo, con l’audace idea della griglia affusolata Lexus e le sorprendenti luci di posizione.

LF LC cutout 960 001

SIAMO NEL BEL MEZZO DEL PIÙ GRANDE CAMBIAMENTO NELLA STORIA DI LEXUS - ISPIRATO DA UN DESIGN DISTINTIVO DI NUOVA GENERAZIONE.

Karl Schlicht , Direttore generale, divisione Lexus Product and Marketing Planning, gennaio 2012

MATERIALI E TECNOLOGIE AVANZATE

LF LC cutout 960 002

Il tetto panoramico in vetro si caratterizza per un montante leggero a sbalzo; all’interno, il guidatore è circondato da pannelli laterali incavati e da una console rialzata di forma ricurva.

Uno schermo con Remote Touch facilita le operazioni sulla LF-LC, mentre due schermi LCD da 12,3 pollici forniscono i dati di guida e di navigazione.

Gli input provengono da un pannello di controllo touch-screen integrato nella console centrale. Utilizzata per gestire l’impianto audio, il climatizzatore e il navigatore, questa interfaccia si caratterizza per una tastiera touch-screen a scomparsa per effettuare input più complessi.

Simili superfici touch-screen su ciascuna portiera permettono di regolare i finestrini, i retrovisori e i sedili, oltre alle impostazioni per l’intrattenimento personale.