concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

VETTURE USATE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

BELLEZZA D’AVANGUARDIA

LA SORPRENDENTE NUOVA CONCEPT COUPÉ LF-CC FULL HYBRID HA FATTO IL SUO DEBUTTO MONDIALE AL SALONE DI PARIGI 2012.

La sorprendente nuova concept coupé LF-CC Full Hybrid ha fatto il suo debutto mondiale al Salone di Parigi 2012. Con l’audace “griglia a clessidra” Lexus, questa compact coupé a 4 posti segna un’evoluzione importante della nostra filosofia di design per i modelli futuri. Il profilo atletico del coupé è stato migliorato da un linea stilistica “incurvata” sulla fiancata, con sbalzi anteriori e posteriori ridotti.

Sull’anteriore, prese d’aria scolpite raffreddano motore e freni, mentre il design dei gruppi ottici a 3 LED si caratterizza per gli innovativi dissipatori a montaggio superficiale e le distintive luci di posizione a forma di freccia.

LF CC cutout 960 001

STILE
DINAMICO

LO STILE DINAMICO ACCENTUA L’ASSETTO LARGO E IL BARICENTRO BASSO DELLA LF-CC.

Lo stile dinamico accentua l’assetto largo e il baricentro basso della LF-CC. Equipaggiata con un nuovissimo propulsore Lexus Full Hybrid di 2.5 litri che trasmette la potenza alle ruote posteriori, questa concept car è progettata per fornire un’esperienza di guida stimolante ed emissioni estremamente ridotte, inferiori a 100 g CO2/km.

ALL'INTERNO
DELLA LF-CC

ALL’INTERNO, L’ABITACOLO SPORTIVO INCENTRATO SUL GUIDATORE CONTRASTA LA TECNOLOGIA AVANZATA CON RAFFINATI PELLAMI E RIFINITURE IN METALLO.

All’interno, l’abitacolo sportivo incentrato sul guidatore contrasta la tecnologia avanzata con raffinati pellami e rifiniture in metallo. Tutti i componenti funzionali alla guida sono raggruppati vicino al sedile del guidatore, un eccellente abbinamento tra avanzata ergonomia e tecnologie HMI (Interfaccia uomo-macchina).