concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

VETTURE USATE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

BENVENUTO
ALLA NUOVA IS

UN DESIGN AUDACE SI ABBINA
A UNA TECNOLOGIA CREATIVA

La nuova IS offre un'esperienza di guida unica nel suo genere. Prodotta nel nostro premiato stabilimento giapponese di Tahara, si può scegliere tra la IS 300h ibrida e la IS 200t turbo, entrambe disponibili come dinamici modelli F SPORT.

2017 new is quote

“ABBIAMO CONFERITO ALLA NUOVA IS UN ASPETTO PIÙ AUDACE, MA ABBIAMO ANCHE CREATO UN'ATMOSFERA PIÙ RAFFINATA PER GUIDATORE E PASSEGGERI.”

Junichi Furuyama, Ingegnere capo progetto IS

UNA FERVIDA
IMMAGINAZIONE

PERFETTA PER I LUNGHI VIAGGI

La nuova berlina sportiva IS è equipaggiata con un grande schermo multimediale di 10,3 pollici, il sistema di navigazione Premium Lexus e i sistemi di supporto al guidatore. Oltre a guidarvi senza sforzo fino alla prossima riunione, il rilevatore punti ciechi, l'allarme traffico posteriore e l'assistenza per la segnaletica stradale vi faranno uscire dalla città senza stress.

E appena terminato il lavoro, potete utilizzare i comandi vocali per prenotare un tavolo al ristorante o godervi la vostra musica preferita grazie all'eccellente impianto audio Mark Levinson® Premium Surround con 15 altoparlanti.

DISTINGUERSI
CON CONVINZIONE

ATTIRATE L'ATTENZIONE CON QUESTA AUDACE BERLINA SPORTIVA

Prima di iniziare a lavorare sulla nuova IS, i nostri progettisti hanno viaggiato per il mondo intervistando clienti e cercando l'ispirazione. Dopo mesi trascorsi a elaborare progetti, erano pronti a realizzare il modello della nuova vettura.

Hanno mantenuto l'assetto sportivo, decidendo tuttavia di conferire alla nuova IS un aspetto più convincente. Di fatto, è la IS più distintiva di sempre.

PERFETTAMENTE
SOTTO CONTROLLO

APPREZZATE LA MANEGGEVOLEZZA PRECISA E LA RAFFINATEZZA DI PRIM'ORDINE

I nostri ingegneri hanno trascorso mesi a migliorare lo sterzo e le sospensioni della vettura, provando componenti più leggeri e sofisticati.

Dopo i collaudi aerodinamici nella nostra immensa galleria del vento in Giappone, il prototipo della IS è stato consegnato a Yoshiaki Ito, "esperto pilota" Lexus che si occupa di mettere a punto le auto, come farebbe un virtuoso con uno strumento musicale. E non si è affatto risparmiato, riuscendo, alla fine, a ottenere un perfetto equilibrio tra strada e veicolo.

CREDERE NELLA
TECNOLOGIA

PROTETTA DA UN SISTEMA DI SICUREZZA INNOVATIVO

Il sistema Lexus Safety System+ utilizza un radar a onde millimetriche e una telecamera per rilevare la presenza di ostacoli davanti al veicolo. Include un sistema Pre-Crash con rilevamento pedoni, l'assistenza al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna e il controllo della velocità di crociera adattivo che regola la velocità in funzione del veicolo che precede.

Otto airbag vi proteggono in caso di collisione, mentre, nell'eventualità di un urto con un pedone, dei sensori sollevano immediatamente il cofano, contribuendo a ridurre la gravità delle lesioni.

PROGETTATA PER
IMPRESSIONARE

OFFRE UN LIVELLO DI COMFORT E RICERCATEZZA SENZA PARI

La nuova IS vi darà un accogliente benvenuto “Omotenashi” (il senso di ospitalità giapponese), persino prima di mettervi al volante. Avvicinandovi alla vettura, il sistema di illuminazione vi accoglierà calorosamente; una volta all'interno, il sedile del guidatore e il volante si regoleranno in funzione delle vostre impostazioni personali.

Alla guida, scoprirete il delicato rivestimento delle ginocchiere e il poggiapolsi in pelle, mentre di notte le luci sulle maniglie interne delle portiere si attenueranno per non affaticare gli occhi.

IS 300h

ALIMENTATA DALLA TECNOLOGIA IBRIDA PIÙ APPREZZATA AL MONDO

La IS 300h, una delle berline sportive più efficienti attualmente disponibili, integra in modo intelligente un avanzato motore a benzina a iniezione diretta di 2.5 litri con un motore elettrico di elevata potenza.

È un'auto dinamica da guidare, pur consumando appena 4,2l/100km* di carburante e producendo solo 97g/km* di CO2. In città, è possibile selezionare la modalità Veicolo elettrico (EV), senza usare benzina e con zero emissioni.

*Per la versione Eco

PRONTA A
EMOZIONARE

L'ESPERIENZA DI UNA GUIDA PIÙ STIMOLANTE

I nuovi modelli IS 300h F SPORT e IS 200t F SPORT sono ancora più coinvolgenti di prima. Dotata dell'esclusiva griglia con disegno "F" a maglie scure e cerchi in lega da 18 pollici, riceverete un caloroso benvenuto dalla sorprendente strumentazione in stile LFA, comodamente seduti sui sedili sportivi in pelle "rosa scuro".

Adottati per la prima volta sulla berlina ad alte prestazioni GS F e ispirati alla tradizionale artigianalità giapponese, gli intarsi in stile "Naguri" si abbinano perfettamente ai pedali in alluminio, completando così gli interni. Con il volante messo a punto dagli "esperti piloti" Lexus, i modelli IS F SPORT offrono livelli del tutto nuovi di piacere di guida.