concept cars

CONCEPT CAR

Le concept car Lexus offrono idee intriganti per il nostro futuro orientamento progettuale.

main menu lexus brand

INNOVAZIONE
NEL DESIGN

Questa sezione ritrae il profilo dei nostri design concept e modelli più sorprendenti.

hybrid cars

HVETTURE IBRIDE

Vi sono molti tipi di auto ibride che hanno tutte una cosa.

lexus service

SERVIZI
SERVICEANGEBOT

Trova il centro assistenza Lexus o il concessionario Lexus più vicino semplicemente accedendo al servizio.

used cars

VETTURE USATE

Il programma “Usato garantito Lexus approvato” dei concessionari nazionali Lexus.

CT 200h

GUIDATE LA PRIMA COMPATTA DI LUSSO IBRIDA PURA, DISPONIBILE ANCHE NELLA DINAMICA VERSIONE F SPORT.


CO2 ciclo combinato (g/km) 87
Ciclo combinato (l/100km) 3.8
Accelerazione 0 -100 km/h 10.3
Velocità massima (km/h) 180

DA CHF 31'900

LUSSO SPENSIERATO

GUIDATE LA PRIMA COMPATTA DI LUSSO IBRIDA PURA, DISPONIBILE ANCHE NELLA DINAMICA VERSIONE F SPORT.

Design del frontale inconfondibile, parte posteriore dallo stile atletico: possedere la CT 200h è semplicemente un piacere. L’abitacolo vi accoglie con la lussuosa postazione di guida, i sedili in pelle splendidamente lavorati e materiali pregiati. Tutto nella CT 200h trasmette il piacere di guidare: ad esempio le tecnologie evolute come Remote Touch, l’impianto audio Mark Levinson® con 13 altoparlanti e il sistema di navigazione Lexus Premium. Nella versione F SPORT, la CT 200h trasmette emozioni più dinamiche, complici i sedili sportivi «rosso Navarra», l’assetto rigido e i grandi cerchi in lega leggera F SPORT da 17 pollici.

Alla guida della CT 200h si potrà apprezzare l'impareggiabile lusso Lexus in una vettura compatta, alimentata da un propulsore Full Hybrid. E non solo. Questa vettura garantisce inoltre prestazioni più fluide, contraddistinte da emissioni di CO2 estremamente basse (a partire da appena 82 g/km). Nella modalità EV (Veicolo elettrico) si può guidare nella massima silenziosità, senza utilizzare carburante né produrre emissioni. All'interno, l'abitacolo offre un audio di altissima qualità, servizi multimediali e una premiata qualità, verificata dai nostri esperti artigiani "Takumi". Scopri un nuovo livello di comfort e raffinatezza nella sorprendente CT 200h.

PREZZI E CARATTERISTICHE

ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE

CT 200h impression

  • Comandi audio, multi-informazione, telefono e riconoscimento vocale integrati nel volante
  • Lexus Media Display
  • Mirror linking per gli smartphone
  • Radio digitale (DAB)
  • Avviamento con pulsante
  • Climatizzatore automatico 2-zona con sensore di umidità
  • Front centre armrest and storage box
  • Sedili anteriori regolabili manualmente (6 posizioni conducente, 4 posizioni passeggero)
  • Luci di marcia diurna a LED
  • Tergicristalli con sensore di pioggia

DA CHF 31'900

SELEZIONA UN'ALTRA VERSIONE PER CONFRONTO

CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DELLA CT 200h

Guidare la CT 200h - I punti salienti

GUIDARE LA CT 200h - I PUNTI SALIENTI

RILASSATEVI IN QUESTA RAFFINATA COMPACT CAR, GRAZIE AL SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA CHE VI PERMETTE DI ADATTARE LA VETTURA AL VOSTRO TEMPERAMENTO.

Alla guida della nuova CT 200h vi identificherete subito con questa vettura perfettamente bilanciata e molto fluida. Un'auto precisa e controllata, soprattutto in curva, grazie a un telaio rigido costruito utilizzando un'innovativa tecnologia adesiva, componenti in alluminio leggero e il servosterzo elettrico. Le sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante assicurano un'eccellente tenuta di strada e una guida davvero confortevole. Con il selettore della modalità di guida - convenientemente posizionato sulla console centrale - si può scegliere tra la modalità ECO per ottimizzare l’efficienza, NORMAL per la guida confortevole di tutti i giorni o SPORT per avere una risposta più dinamica. Oppure basta premere il pulsante EV per apprezzare la nuova CT 200h in modalità Veicolo elettrico.

Per maggiori informazioni sul Lexus Hybrid Drive, visita la nostra pagina dell'ibrido

Dentro la CT 200h - I punti salienti

DENTRO LA CT 200h - I PUNTI SALIENTI

DISPONIBILE CON LUSSUOSI SEDILI IN PELLE, LA NUOVA CT 200h OFFRE UN COMFORT STRAORDINARIO PER TUTTI I PASSEGGERI.

Costruita nel premiato stabilimento di Kyushu, la nuova CT 200h ridefinisce la qualità costruttiva per questo tipo di compatta di lusso. I sedili anteriori perfettamente rifiniti offrono un eccellente sostegno laterale anche in curva, aumentando il relax anche nei viaggi più lunghi. Tutto quello con cui entrerete in contatto vi comunicherà un messaggio improntato alla qualità – dal volante rivestito in pelle alla morbida pelle che riveste gli inserti metallici abilmente lavorati. L'impressionante silenziosità della CT è stata ottenuta con una completa insonorizzazione, realizzata in gran parte grazie all'impiego di biomateriali. Per un maggior comfort, il climatizzatore elettronico permette di regolare con precisione la temperatura; inoltre l'aria presente nell'abitacolo viene filtrata per rimuovere il polline e la polvere.

Maggiori informazioni sull'abilità di lavorazione artigianale Lexus qui

Sicurezza nella CT 200h - I punti salienti

SICUREZZA NELLA CT 200h - I PUNTI SALIENTI

LA NUOVA CT 200h OFFRE DI SERIE UNA PROTEZIONE EURO NCAP A 5 STELLE, CON TECNOLOGIA DI SICUREZZA PRE-CRASH CHE PERMETTE DI INDIVIDUARE EVENTUALI OSTACOLI DAVANTI AL VEICOLO.

Equipaggiata con il controllo della stabilità, il controllo della trazione e l’assistenza alla frenata, la nuova CT 200h è progettata per evitare ogni rischio. Il sistema di sicurezza Pre-Crash opzionale utilizza un radar a onde millimetriche per rilevare la presenza di ostacoli davanti al veicolo, e può persino azionare i freni se necessario. Tuttavia, nell’eventualità improbabile di una collisione, gli occupanti sono protetti da una robustissima cella di sicurezza, che fa ampio uso di acciaio ad alta resistenza. Migliorando ulteriormente le caratteristiche di sicurezza, la nuova CT 200h è dotata di sedili anteriori con protezione dal colpo di frusta e possiede ben 8 airbag di serie.

Guarda la CT 200h che ottiene il punteggio Euro NCAP a 5 stelle

Cruscotto e console

CRUSCOTTO E CONSOLE

La console centrale anteriore è progettata in modo ergonomico per permettere al guidatore di manovrare in modo intuitivo la leva del cambio e il selettore della modalità di guida, mentre l’impianto audio e il climatizzatore possono essere azionati sia dal posto di guida che dal sedile passeggero.

VOLANTE SPORTIVO

Un volante in pelle a 3 razze, ispirato alla LFA, con appoggi ergonomici per le dita, rende la CT incredibilmente precisa da guidare. Senza togliere le mani dal volante, il guidatore può controllare l'audio, il telefono, il riconoscimento vocale, il display multifunzione e, ove opzionalmente specificato, il controllo della velocità di crociera adattivo.

STRUMENTAZIONE DINAMICA

Una strumentazione con una brillante illuminazione bianca e tecnologia antiriflesso Optitron migliora la leggibilità dei dati del veicolo. L'illuminazione sul fondo passa dal blu al rosso selezionando la modalità F SPORT. Per il display multi-informazione è disponibile una versione a colori di 4,2 pollici con tecnologia TFT (transistor a pellicola sottile). Oltre ai dati del veicolo, vengono visualizzati anche contenuti multimediali. Per esempio, i titoli delle canzoni, le indicazioni del navigatore oppure, con il proprio smartphone collegato, il nome, la foto e il numero di telefono della persona che sta chiamando.

Lexus Hybrid Drive

LEXUS HYBRID DRIVE

Nel 2004, Lexus è stata il primo produttore di auto a perfezionare la tecnologia Full Hybrid. Da allora, sono stati venduti oltre 500.000 modelli Lexus ibridi. Il nostro ultimo modello di CT 200h garantisce prestazioni mozzafiato e bassi livelli di emissioni di CO2 (a partire da appena 82 g/km). Tutto ciò è possibile distribuendo le risorse integrate di un motore a benzina di 1,8 litri super efficiente, un motore elettrico di elevata potenza, una batteria compatta avanzata, una trasmissione ibrida estremamente fluida e una sofisticata unità di controllo della potenza.

AVVIO E PARTENZA

Il motore elettrico è in grado di far avanzare la CT 200h fino a 45 km/h; l’energia elettrica viene fornita dalla batteria ibrida. In questa fase la vettura è estremamente silenziosa, non utilizza benzina e non produce emissioni.

ACCELERAZIONE

Accelerando decisamente, il motore elettrico da 82 CV DIN affianca istantaneamente il motore a benzina di 1,8 litri. Si ha pertanto una coppia supplementare che fornisce una potente accelerazione lineare, proprio quando serve.

CONDIZIONI DI GUIDA NORMALI

A velocità superiori a 45 km/h, il motore a benzina prende il sopravvento quasi silenziosamente, ricevendo assistenza dal motore elettrico se necessario. Grazie alla perfetta distribuzione delle due sorgenti di energia, la CT 200h offre un eccezionale comfort di guida, unitamente ad un basso livello di emissioni ed a consumi contenuti.

DECELERAZIONE, ARRESTO E FRENATA

In fase di decelerazione o di arresto, il motore a benzina si spegne, portando a zero le emissioni. Frenando o rilasciando il pedale dell’acceleratore, il sistema frenante rigenerativo incamera energia cinetica, che su altre vetture viene dissipata sotto forma di calore. Questa viene trasformata in energia elettrica e immagazzinata nella batteria ibrida, per cui non sarà mai necessario ricaricare il Lexus Hybrid Drive.

Visualizza il Lexus Hybrid Drive sulla CT 200h

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina dell'ibrido

Sicurezza occupanti e pedoni

SICUREZZA OCCUPANTI E PEDONI

Per migliorare la sicurezza, abbiamo dotato la CT 200h di una robustissima cella di sicurezza. I montanti principali sono stati rinforzati; inoltre, acciaio ad alta resistenza è stato utilizzato nei punti ad alta criticità. In una collisione, zone ad accartocciamento anteriori e posteriori assorbono l’energia d’urto, come il piantone dello sterzo che è progettato per ripiegarsi.

8 AIRBAG

La CT 200h è dotata di 8 airbag e pretensionatori delle cinture di sicurezza anteriori. In una collisione, i sensori registrano l’intensità dell’impatto attivando gli airbag a doppio stadio di guidatore e passeggero anteriore, nonché gli airbag laterali. I sedili anteriori dispongono anche di airbag per le ginocchia; inoltre, sui lati della vettura sono sistemati airbag a tendina.

AIRBAG PASSEGGERO A DOPPIA CAMERA

I crash test mostrano che il sedile del passeggero anteriore si sposta più in avanti rispetto a quello del guidatore prima di urtare l’airbag. Per meglio proteggere il passeggero, la vettura dispone in questo caso di un innovativo airbag a doppia camera.

SEDILI CON PROTEZIONE DAGLI EFFETTI DEL COLPO DI FRUSTA

Il design dei sedili e dei poggiatesta anteriori minimizza gli effetti del colpo di frusta in caso di impatto posteriore. Strutture laterali in acciaio rinforzato lasciano affondare il torso nello schienale, mentre la posizione avanzata del poggiatesta sostiene la testa più efficacemente.

SICUREZZA PEDONI

Il cofano della CT 200h è ottimizzato per garantire un miglior assorbimento di energia in caso di collisione con un pedone. Inoltre, sul parabrezza, la zona dei tergicristalli è studiata per ridurre le lesioni ai pedoni in caso di incidente.

Remote Touch

REMOTE TOUCH

La nostra premiata tecnologia Remote Touch rivoluziona il modo in cui il guidatore interagisce con gli avanzati sistemi della vettura. Convenientemente posizionato sulla console centrale tra i due sedili anteriori, questo sistema funziona come il mouse di un computer, permettendo di controllare le funzioni visualizzate sullo schermo multi-display a colori. In questo modo non è necessario distogliere troppo a lungo lo sguardo dalla guida concentrandosi sulla strada di fronte.

Grazie al Remote Touch è inoltre possibile controllare gli avanzati sistemi di intrattenimento, climatizzazione e navigazione. L’utente mantiene il controllo del cursore, evitando i clic, grazie a una tecnologia che utilizza un’interfaccia aptica che trascina il cursore verso le icone, facilitando così la navigazione su schermo. Questa forza di reazione sensoriale può essere personalizzata in funzione delle preferenze. Semplice, intuitivo e molto facile da usare.

Lo schermo multi-display a colori di 7 pollici della CT 200h occupa la posizione centrale del cruscotto, in prossimità del campo visivo del guidatore - insieme al posizionamento intuitivo del mouse del Remote Touch, riduce al minimo le distrazioni durante l’azione del guidatore sui sistemi di bordo.

Controllo dinamico

CONTROLLO DINAMICO

CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TRAZIONE

Il controllo elettronico della trazione migliora la tenuta di strada, in particolare nelle partenze o accelerazioni su strade tortuose o sdrucciolevoli. Qualora venga rilevato il rischio di pattinamento, il sistema attiva misure correttive mantenendo la trazione.

CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ

Il controllo elettronico della stabilità impedisce la perdita di controllo del veicolo, ad esempio se il guidatore entra in curva troppo velocemente o in caso di slittamento. Azionando in modo selettivo i freni o riducendo la potenza, migliora la stabilità e riduce la velocità del veicolo.

DISTRIBUZIONE ELETTRONICA DELLA FORZA FRENANTE (EBD) / SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA FRENATA (BAS)

L'EBD lavora in sinergia con l’ABS per distribuire in modo efficiente la forza frenante su ciascuna ruota, in funzione delle condizioni stradali. Il BAS entra in azione durante una frenata di emergenza incrementando automaticamente la forza frenante se necessario.

ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA (HAC)

La funzione di assistenza alla partenza in salita mantiene la pressione sui freni, impedendo alla vettura di spostarsi all’indietro partendo in pendenza. Oltre a ridurre la stanchezza del guidatore, il sistema HAC riduce al minimo il pattinamento.

Sicurezza Pre-Crash

SICUREZZA PRE-CRASH

Il sistema di Sicurezza Pre-Crash utilizza un radar a onde millimetriche e il computer di bordo per rilevare la presenza di ostacoli davanti al veicolo. Se il rischio di collisione è elevato, allerta il guidatore con un segnale acustico e una spia luminosa, esercitando una maggiore pressione sui freni. Se la collisione è inevitabile, il sistema di Sicurezza Pre-Crash aziona i freni e pretensiona le cinture anteriori.

Audio Mark Levinson®

AUDIO MARK LEVINSON®

La nuova CT 200h può essere ordinata con un sorprendente impianto audio Mark Levinson® Premium Surround con 13 altoparlanti. Appositamente allestito per le vetture Lexus, Mark Levinson è diventato sinonimo di tecnologia audio hi-fi ad alte prestazioni. Ogni altoparlante di questo sistema è progettato su misura per le proprietà acustiche dell'abitacolo. Con un suono digitale surround a 7.1 canali, questo sistema assicura un’esperienza "home theatre" per ascoltare musica e, quando l'auto è ferma, visionare DVD o riprodurre video con un cavo VTR.

Mark Levinson è uno dei più ambiti produttori di impianti audio al mondo. Dal 1972 gode di una leggendaria reputazione per la pura riproduzione musicale grazie alla straordinaria capacità dei suoi sistemi di riprodurre sfumature e gradazioni sonore, senza aggiungere o togliere niente rispetto alla performance originale. Mark Levinson in persona ha realizzato il mixer utilizzato a Woodstock nel 1969 e da quel momento è stato riconosciuto come il fondatore del settore audio di fascia alta.

Nonostante gli approcci di molti produttori di auto di lusso, siamo gli unici a distinguerci per il sistema di altissima qualità Mark Levinson. Poiché sono state progettate con un approccio scientifico mirato a garantire una guida altamente raffinata e silenziosa, le vetture Lexus costituiscono una perfetta occasione per apprezzare un’esperienza audio tipica di una “sala da concerti”. L’impianto Mark Levinson è stato ottimizzato su ciascuna vettura Lexus in modo accurato, con componenti regolati, altoparlanti posizionati e sintonia appositamente realizzata per questo esclusivo ambiente acustico.

Selettore della modalità di guida

SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA

La nuova CT 200h offre quattro diverse modalità di guida per quattro distinte esperienze, selezionabili in funzione delle preferenze o del temperamento del guidatore - da una guida serena e rilassata a una più dinamica e sportiva. Nella modalità EV (Veicolo elettrico), la CT è alimentata dal solo motore elettrico, non produce emissioni di CO2 o NOx, non utilizza benzina ed è estremamente silenziosa. Se si sceglie la modalità Eco, la potenza del motore e la selezione delle marce sono regolate in modo ottimale, mentre il controllo intelligente del climatizzatore e dei sedili riscaldati permette di ridurre i consumi. La modalità Normal è indicata per la guida di tutti i giorni.

Scegliendo invece la modalità Sport, la vettura regola l’input dell’acceleratore per un’accelerazione più diretta e comanda i vari sistemi di controllo dello sterzo, della trazione e della stabilità per una guida più stimolante. I colori del cruscotto variano da un blu rilassante a un rosso acceso, mentre l’ecometro si trasforma in un contagiri e visualizza i giri del motore.

Controllo della velocità di crociera adattivo

CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DI CROCIERA ADATTIVO

Utilizzando il radar del sistema di Sicurezza Pre-Crash, il controllo della velocità di crociera adattivo (ACC) mantiene una distanza predefinita fra la CT 200h e il veicolo che precede, anche se la velocità di quest’ultimo varia. Quando la strada è sgombra, l’ACC ritorna automaticamente sulla velocità di crociera impostata.

Comfort interno

COMFORT INTERNO

La nuova CT 200h si caratterizza per lo spazioso interno, ricco di quell'attenzione ai dettagli e di quella qualità sorprendente per cui Lexus è famosa. La posizione di guida è sportiva e più concentrata, mentre i sedili anteriori offrono maggiore comfort e un sostegno laterale migliore.

Sulla nuova CT 200h la qualità è presente ovunque: raffinati pellami rivestiti, inserti in legno di grana ricca ricavati da piantagioni sostenibili, verniciatura impeccabile più brillante e di maggiore durata di qualsiasi altra compact car (abbiamo applicato la stessa vernice autoripristinante utilizzata sulla nostra ammiraglia LS). La produzione è realizzata da team altamente qualificati, controllati da esperti artigiani "Takumi", che verificano rigorosamente la rispondenza di ogni CT ai nostri standard vincenti. Da ultimo, ogni vettura viene controllata per verificarne fluidità e silenziosità prima di essere sottoposta alla prova su strada finale di 30 km.

Visualizza la CT 200h mentre viene costruita

Telaio / Aerodinamica

TELAIO / AERODINAMICA

La nuova CT 200h è stata prima collaudata e perfezionata nel simulatore di guida più avanzato del mondo, e successivamente in pista. Sul nuovo modello, avanzate tecniche di incollaggio hanno permesso di aumentare la rigidità del telaio. Tutto questo, combinato all'ampio uso di materiale leggero, ha prodotto una vettura che offre una sensazione tangibile di divertimento e premia l'input del guidatore con una manovrabilità estremamente precisa.

La CT 200h presenta eccellenti caratteristiche aerodinamiche, grazie al cofano ribassato, al tetto allungato e allo spoiler, il diffusore e le alette posteriori. Il cofano motore è estremamente aerodinamico e le alette assicurano una migliore stabilità. Questa attenzione per i dettagli non solo migliora le prestazioni dinamiche e la maneggevolezza ma anche i consumi, riducendo il rumore generato dal vento.

L-Finesse

L-FINESSE

Sulla CT 200h i nostri progettisti hanno affermato in modo dinamico il concetto di design creativo L-finesse (L = leading edge, d'avanguardia). Centro di attenzione è l'audace "griglia affusolata", ampia e profonda, affiancata da sorprendenti fari e luci di posizione a LED di tipo gemma. Il profilo allungato e ottimizzato della CT 200h e l'antenna a pinna di squalo contribuiscono a migliorare la maneggevolezza e a ridurre il rumore generato dal vento. Le caratteristiche aerodinamiche che migliorano la stabilità includono sia alette tipo tavola da surf sotto la vettura che alette sulle luci e i montanti delle porte posteriori.

È possibile aggiungere accessori come reti da carico, tappeti, griglia divisoria per cani, fodera salva bagagliaio; inoltre, la CT 200h può includere un portabici, un portabagagli, un box da tetto e persino un portasci. Per maggiori informazioni, vedi gli accessori disponibili.

Sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante:

SOSPENSIONI POSTERIORI A DOPPIO BRACCIO OSCILLANTE

Le sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante con bracci longitudinali, sviluppate appositamente per la CT 200h, assicurano una guida più fluida, una migliore agilità in curva e un’ottima stabilità su rettilineo. Più complesse da realizzare rispetto ai tipi a montante, hanno un design compatto che consente di invadere meno il vano bagagli. Sono anche disponibili ammortizzatori anteriori e posteriori ad alte prestazioni. Questi assorbono le minime vibrazioni, migliorano il comfort ed offrono una sensazione di guida più precisa.

Scelta di rivestimenti e intarsi

SCELTA DI RIVESTIMENTI E INTARSI

È possibile personalizzare gli interni abilmente lavorati della CT 200h in funzione del proprio gusto personale. Un moderno tessuto resistente è disponibile in 5 colori diversi, 3 dei quali sono stati rinnovati appositamente per la CT. Il tessuto è di serie sulle versioni Eco e Comfort ed è integrato da intarsi in nero cupo.

Per la F SPORT, esclusivi rivestimenti in tessuto/Tahara - 3 colori - e intarsi in argento metallizzato fanno parte della dotazione di serie. Oppure, si può scegliere la pelle F SPORT, in nero Galaxy o nel nostro colore rosa scuro, con la possibilità di ordinare una serie di intarsi in fibra di carbonio.

Eleganti rivestimenti in pelle sono disponibili di serie sulla versione Executive, con intarsi in nero Techno che conferiscono un tocco di stile. I rivestimenti in pelle sono disponibili in tre colori classici e possono anche essere ordinati come parte di un pacchetto migliorato sulla versione Comfort.

Se si opta per gli intarsi in legno di grana ricca, si può scegliere tra frassino tradizionale, Shimamoku lavorato a mano o bambù d'aspetto naturale. Tutto il legno per i nostri intarsi proviene da piantagioni sostenibili.

Multimedia ultramoderno

MULTIMEDIA ULTRAMODERNO

A richiesta potete dotare la vostra CT 200h della più moderna tecnologia multimediale. Comprende la navigazione Lexus Premium con servizi connessi e Google Street View®, nonché la possibilità di calcolare l'itinerario più ecologico.

SISTEMA DI NAVIGAZIONE PREMIUM LEXUS

La nuova CT 200h è disponibile con il sistema di navigazione Premium Lexus di ultima generazione, che si caratterizza per l'elegante schermo di 7 pollici azionato dal Remote Touch o dai comandi vocali. Con una vivace grafica 3D e diverse opzioni di mappatura, una volta in parcheggio, il sistema può persino generare un codice QR per lo smartphone del guidatore, con tutte le indicazioni a piedi per la destinazione finale. Il sistema multimediale offre anche servizi quali la ricerca online, Google Street View®, Panoramio® e persino l'ascolto dei messaggi di testo in arrivo. Per maggiore comodità, è anche possibile inviare un percorso da un dispositivo mobile al sistema di navigazione della CT 200h.

SISTEMA DI NAVIGAZIONE LEXUS

La CT 200h può essere ordinata con il sistema di navigazione Lexus. Quest'ultimo funziona attraverso il Lexus Media Display situato in posizione centrale. Facile e veloce da usare, offre numerose funzioni per le mappe.

LEXUS MEDIA DISPLAY

La nuova CT 200h può essere ordinata con il Lexus Media Display, che si caratterizza per lo schermo di 7 pollici attivabile da un selettore a manopola. Questo schermo permette di controllare l'impianto audio e la climatizzazione o di visualizzare l’indicatore di energia. Per gli smartphone compatibili esiste la possibilità di effettuare il mirroring; in tal modo il guidatore può visualizzare e controllare determinati parametri del telefono.

MONITOR DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Inserendo la retromarcia, le immagini della zona posteriore della vettura appaiono sul Lexus Media Display. Se la vettura è equipaggiata con il sistema di navigazione Premium Lexus, un'ulteriore assistenza a video appare sullo schermo per guidarvi in fase di parcheggio.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

ct 200h takumi

«LA PIONIERISTICA COMPATTA PREMIUM CT 200h REINTERPRETA IL MIX STRAORDINARIO DI TIPICA RAFFINATEZZA LEXUS E STRAORDINARIO BILANCIO ECOLOGICO.»

Chika Kako, ingegnere capo CT

CT Sport

ct sports edition hero

GODETEVI IL NUOVO STILE COMPATTO MOTORIZZATO CON LA TECNOLOGIA IBRIDA PURA PIÙ INNOVATIVA AL MONDO.

Prodotta nel nostro pluripremiato stabilimento di Kyushu, la CT 200h Sport presenta una qualità mai vista nel mondo delle compatte di lusso. I sedili anteriori ergonomici e riscaldabili, disponibili nell’esclusivo allestimento tessuto/Tahara, offrono un contenimento laterale perfetto in curva e una posizione di seduta rilassata nei lunghi tragitti. A bordo tutto ciò che toccate diffonde l’impareggiabile sensazione di qualità tipica di Lexus, dal volante in pelle ai dettagli morbidi al tatto. La temperatura nell’abitacolo può essere regolata con precisione grazie al climatizzatore automatico elettronico e gli specchietti anabbaglianti elettrocromatici assicurano una guida piacevole.

All'interno, tutto è improntato a una qualità Lexus senza pari: dal volante rivestito in pelle agli inserti dell'abitacolo caratterizzati da materiali morbidi al tatto. Per un maggior comfort, il climatizzatore elettronico permette di regolare con precisione la temperatura, mentre gli specchietti elettrocromatici, per esempio, assicurano una guida rilassante. Disponibile con fari a LED ed esclusivi cerchi in lega, la CT 200h Sport è equipaggiata con tecnologie avanzate come il sistema di navigazione Lexus e il selettore della modalità di guida.

CT200h SportEdition Features 001

CERCHI IN LEGA LEGGERA 17"

I dinamici cerchi in lega leggera a 5 razze doppie con finitura nera sono in perfetta sintonia con gli pneumatici ribassati e assicurano una guidabilità sportiva.

ct sports edition 002

IMMAGINE DINAMICA

Gli elementi stilistici di spicco che conferiscono alla CT 200h Sport il suo carattere inconfondibile: calandra a clessidra, alloggiamenti retrovisori esterni e diffusore posteriore nero.

ct200 accessories 003

CRUISE CONTROL

Voi decidete la velocità – e la CT 200h Sport la mantiene costante. Basta una pressione sull’acceleratore o sul freno per disattivare il cruise control e potete riattivarlo premendo un tasto.

ct sports edition 004

FARI A LED

I fari anabbaglianti a LED, in opzione per la nuova CT 200h Sport, consumano meno energia, durano più a lungo e reagiscono più rapidamente delle tradizionali lampadine. Comprendono inoltre: impianto lavafari ad alta pressione, funzione autolivellante e fari fendinebbia a LED.

ct sports edition 005

SISTEMA DI NAVIGAZIONE LEXUS

La CT 200h può essere equipaggiata con il sistema di navigazione Lexus, le cui immagini appaiono sullo schermo multimediale Lexus posizionato centralmente. La navigazione è rapida, intuitiva e offre numerose e diverse opzioni di visualizzazione.

ct sports edition 006

TETTO APRIBILE SCORREVOLE E INCLINABILE

Per conferire maggiore luminosità all’abitacolo rendendolo più arioso, la CT 200h Sport può essere equipaggiata con un tetto apribile elettrico, scorrevole e inclinabile, mentre il lunotto e i finestrini posteriori oscurati assicurano una maggiore privacy ai passeggeri posteriori.

F SPORT

ct 200h fsport

INCONFONDIBILE STILE F SPORT, SEDILI IN PELLE ROSA SCURO E CERCHI IN LEGA DA 17 POLLICI

I nostri ingegneri del reparto corse Lexus hanno perfezionato le regolazioni della CT 200h F SPORT in pista, sottoponendola a performance sportiva con un assetto più rigido e ammortizzatori appositamente calibrati.

Il frontale della F SPORT è dominato dall’ampia e grintosa calandra; le minigonne laterali rafforzano l’immagine atletica del paraurti anteriore e lo spoiler posteriore con fessure per l’aria migliora la stabilità di guida. I sedili sportivi color «rosso Navarra», il volante F SPORT rivestito in pelle traforata e gli intarsi in metallo caratterizzano l’elegante interno. Ulteriori